Belen Rodriguez lancia la moda dei calzini lilla con le Birkenstock

Belen Rodriguez è sempre protagonista di tendenze e manie e questa volta ha deciso di lanciarne una davvero discutibile, quella dei calzini di spugna con le Birkenstock.

Vi piace lo stile di Belen Rodriguez con indosso calzini e sandali?

belen rodriguez
Foto Instagram

L’argentina ha deciso di puntare sul lilla per il suo abbigliamento da pilates e ha scelto comodi leggins con canotta oversize coprente, tutto Hinnominate. Non è questo quello che sorprende! La scelta di look di Belen Rodriguez nasconde una sorpresa particolare.

Belen Rodriguez indossa calzini e Birkenstock: copiamola!

Noi tutte conosciamo la passione della soubrette argentina per la palestra. Belen ha un’attenzione maniacale per il proprio aspetto fisico e condivide con i follower i suoi allenamenti. Tra gli appuntamenti con il personal trainer, le sessioni di pilates e i trattamenti di bellezza, l’argentina si dedica anima e corpo alla sua bellezza.

Recentemente però ha deciso di condividere uno sei ultimi look da gym davvero singolare. Vediamo su cosa ha puntato la Rodriguez per il suoi outfit perfetto per l’attività fisica.

belen rodriguez
Foto Instagram

Si è distinta per originalità, ma anche per audacia se consideriamo il look scelto per la palestra. Belen Rodriguez ha infatti mostrato ai suoi follower con una foto in ascensore, il look scelto per andare in palestra. Un completo coordinato Hinnomanate, il brand che ha creato insieme ai fratelli Jeremias e Cecilia. Leggins anni ’80 lucidi con sopra una canotta over, calzettoni dello tesso colore alti fino al ginocchio. E la chicca?

Belen non ha indossato le solite sneakers, ma aha scelto dei sandali Birkenstock. Un’evoluzione del già lanciassimo trend di calzini e sandali ovvero quello del calzettone alto di spugna in tinta con il resto del completo: in questo caso il colore lilla. Come altre vip e influencer insomma anche Belen sdogana l’attentato alla moda del calzettone indossato sopra al pantalone. Ciabatte con calzini sono stati indossati anche da Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis.

belen rodriguez
Foto Instagram

Un trend che non si appresta a terminare, ma che al contrario si diffonde a macchia d’olio tra vip e influencer. Sicuramente saranno tantissime le donne che, dopo aver visto anche Belen arrendersi alla mania, indosseranno calzettoni con le pantofole. Un consiglio di stile molto singolare da dare che deve piacere davvero tanto per aver il coraggio di replicarlo. Sicuramente Belen si è sentita a suo agio con questo look, ma a lei tutto è concesso.

E voi cosa ne pensate di questo nuovo trend? Lo replicherete?

Impostazioni privacy