Elisabetta Canalis si dà alla kickboxing: un primo incontro memorabile

Elisabetta Canalis è scesa sul ring per la prima volta in assoluto. Un’esperienza sicuramente difficile da dimenticare.

E’ successo nella favolosa Reggia di Venaria Reale ed Elisabetta Canalis non può non aver iniziato “la sua carriera da kickboxer” nel migliore dei modi.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

Il suo primo match è avvenuto proprio in questa splendida residenza settecentesca, che a quanto pare l’hanno aiutata ad avere la meglio sulla sua avversaria, Rachele Muratori, che a soli 21 anni ha cominciato a prepararsi al march solamente un anno fa. Al momento è una studentessa universitaria anche se desidera diventare una fashion influencer, seguendo le stesse orme di Elisabetta.

Il match è avvenuto nel corso dell’evento The night of kick and punch-Black tie edition. Entrambi debuttanti, le due sfidanti si sono scontrate sferrando un pugno dietro l’altro, circondate da decine e decine di spettatori, insieme ai suoi amici e ai suoi familiari, inclusi il marito Brian e la figlia Skyler, di 6 anni. Una serata sicuramente indimenticabile per l’ex velina, che aveva tutti gli occhi puntati su di lei. E’ ancora presto per capire se ci sarà una seconda volta, ma la kickboxing ormai è entrata nel cuore della Canalis, che molto probabilmente non smetterà di allenarsi in preparazione di un futuro match.

Elisabetta Canalis, un look da vera star

Noi di CiaoStyle vogliamo approfittare di questa occasione per ricordare alcuni degli ultimi look di Elisabetta Canalis, quelli che ci hanno particolarmente colpito.

Elisabetta Canalis in bikini
Foto da @littlecrumb_

Non c’è modo migliore di battezzare la stagione estiva che indossando un bikini da urlo. Stavolta ha optato per un verde smeraldo firmato Calzedonia, che regala alla showgirl briosità e al tempo stesso eleganza.

Elisabetta Canalis in abito
Foto da @littlecrumb_

Un classico abito in raso, si sa, è sinonimo di classe e raffinatezza e qui la Canalis ce l’ha pienamente dimostrata. La ex velina però ha voluto vivacizzare il suo look con una fantasia bianca, che ricorda il cielo azzurro di Los Angeles, dove Elisabetta vive insieme al marito Brian e alla figlia Skyler.

Elisabetta Canalis in nero
Foto da @littlecrumb_

Non c’è nulla di più elegante di un total black. Questa volta la ex di George Clooney ha puntato su una mini skirt e un crop top con maniche lunghe. Per un tocco di colore, il look è completato da un paio di preziosi splendenti azzurri.

Elisabetta Canalis in SoAllure 1
Foto da @littlecrumb_

Con questo completo Elisabetta non passa di certo inosservata, ma ogni tanto ci vuole un look che riesca a vivacizzare la propria figura. Qui la Canalis ha proprio colpito nel segno.

Elisabetta Canalis in crema
Foto da @littlecrumb_

Finiamo in bellezza con un abito midi in crema, che avvolge meravigliosamente la silhouette della showgirl. Un look completato da una aggiunta di colore, data dal magnifico paio di décolleté gialle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy