Elisabetta Gregoraci, in giallo fa furore: un esordio coi fiocchi

Elisabetta Gregoraci al suo esordio a Battiti Live ci ha sorpreso con il suo meraviglioso ed abbagliante look. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci ha preso nuovamente le redini dell’evento musicale pugliese Battiti Live nel migliore dei modi.

Elisabetta Gregoraci copertina
Foto da @elisabettagregoracireal

Un programma che ha iniziato a condurre nel 2017 e ancora oggi fa furore. Un esordio , quello della showgirl a dir poco spettacolare, tra canti e sorprese, la serata è stata un tripudio di musica. Affiancata sempre dal conduttore radiofonico Alan Palmieri, la Gregoraci in modo migliore. Per la prima serata, la conduttrice di origine calabrese ha deciso di scegliere un look che non l’avrebbe fatto di certo passare inosservata. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Gregoraci, un abito super cool per una serata super musicale

Ancora una volta Elisabetta Gregoraci è riuscita a stupirci, optando per un mini dress da paura, perfetto per queste giornate estive.

Elisabetta Gregoraci a Battiti Live
Foto da @closet_italy

Classe 1980, Elisabetta è originaria di Soverato, in provincia di Catanzaro. Fin da giovane si appassiona al mondo della moda, tanto da intraprendere la carriera di modella. A soli 17 anni vince il titolo di Miss Calabria e quindi partecipa anche a Miss Italia, dove riesce addirittura ad arrivare in finale e ad aggiudicarsi il titolo di Miss sorriso.

Da qui la sua carriera decolla definitivamente. Infatti, la showgirl sfilerà per diversi stilisti di di fama internazionale, come Dolce & Gabbana e Armani. Decide poi di entrare nel mondo dello spettacolo, cominciando con la televisione. Partecipa a Ciao Darwin, per poi buttarsi su Stasera Tutto è possibile Made in Sud, programma che presenta per 5 anni di fila, dal 22012 al 2017. Celebre è la sua storia d’amore con l’imprenditore piemontese Flavio Briatore. La relazione, iniziata nel 2006 culmina due anni dopo con il matrimonio della coppia, avvenuto il 18 marzo 2010 e due anni più tardi nasce il loro unico figlio Nathan Falco Briatore. I due si separeranno nel 2017.

Elisabetta Gregoraci in giallo
Foto da @closet_italy

Ieri sera è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Battiti Live, che si tiene nella varie piazze della Puglia, nel corso della quale partecipano numerosi artisti, sia nazionali che internazionali. Viene solitamente trasmessa in diretta su Telenorba e Radionorba TV, mentre in radio si trova su Radionorba e dal 2017 va in onda perfino su Italia 1, anche se in differita. Nel corso della prima puntata del 2022 Elisabetta ha deciso di optare per uno splendido mini dress in pizzo giallo, arricchito da delle maniche a campana. Firmato Grina’Atelier, il vestito regala alla presentatrice un tocco brioso e leggiadro, perfetto per inaugurare l’inizio della stagione estiva.

Impostazioni privacy