Il figlio di Belen cambia look ma esagera: è irriconoscibile

Santiago, il figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino ha cambiato look e ha proposto una versione veramente inattesa con una capigliatura molto particolare e non solo. Il piccolo di casa ha certamente abituato i follower della mamma al suo stile ma questa volta è irriconoscibile.

La coppia si è ricongiunta dopo la separazione, la showgirl e il ballerino sono più felici che mai e immortalano anche la crescita del piccolo Santi che ormai è già un ometto. Vivono felici, insieme a Luna Marì, la bambina nata dalla relazione con Antonino Spinalbese.

Santiago
Foto Canva

Santiago è spesso partecipe dei social di mamma Belen, condivide le foto con i fan e mostra i suoi cambi di look. A quanto pare infatti il bambino ama osare e divertirsi. In realtà è già un piccolo modello, lavora come testimonial per la collezione Kids del brand Hinnominate della famiglia Rodriguez, anche la piccola sorellina partecipa attivamente come modella.

Santiago super creativo con un look colorato e una capigliatura wild

Santiago è un bambino molto solare e si diverte a curare il suo look e sorprendere mamma e papà. Questa volta la scelta è stata così impressionante che Santiago è veramente irriconoscibile. In particolare il suo punto forte sono proprio i capelli che ama cambiare e colorare.

Santiago
Foto Instagram Belen Rodriguez

Proprio di recente Belen aveva documentato l’intervento al ciuffo che era diventato colorato. Santiago aveva, nel periodo di Natale, scelto di colorare di fucsia i suoi capelli. L’argentina aveva immortalato il momento, dalla decisione alla colorazione, con tutti i passaggi. Oggi la scelta però è stata più drastica.

Guardando la foto infatti, Santiago è irriconoscibile. È apparso con capelli lunghissimi selvaggi, tutti spettinati e un look tutto colorato. Una vera trasformazione, il bambino non era mai apparso infatti in questo modo. È il segno sicuramente che sta dando vita a tutta la creatività.

Santiago ha anche un occhio attento per la moda, per l’occasione si è mostrato con due scarpe diverse e calzini colorati. Anche se ha solo 9 anni detta già tendenza. Ovviamente in questo caso si tratta sicuramente di una parrucca, i capelli sono troppo lunghi rispetto ai suoi e quindi probabilmente voleva solo fare uno scherzetto a mamma e papà.

Santiago
Foto Instagram Belen Rodriguez

Belen però si diverte e sprona molto il figlio a lasciar trasparire la sua creatività e il suo modo di essere. Chissà che Santiago non abbia già una vita segnata nel mondo della moda, probabilmente saranno tante le strade da intraprendere con creatività e successo.

Impostazioni privacy