Kate Middleton, il suo abito è un déjà-vu: ed è subito Lady Diana 1986

Kate Middleton indossa un abito che fa ricordare immediatamente Lady Diana. È veramente così o solo una casualità? E quale motivazione si cela dietro ai look di Kate? Ecco tutti i segreti che si nascondono dietro alla royal family britannica!

I look di Kate Middleton fanno sempre molto discutere. I motivi sono sempre tanti e diversi, ma alla fine la Duchessa di Cambridge trova il modo di far parlare di se. Anche questa volta Kate ha suscitato il gossip grazie ad un abito indossato lo scorso venerdì per presenziare ad un evento molto importante.

Kate Middleton
Collage su Canva

Siamo abituati a pensare alle due new entry (non più così new) della famiglia reale inglese come due antagoniste di un film di supereroi. Kate Middleton, la principessa a modo, sempre composta, che non sbaglia mai un colpo, e Meghan Markle, l’arrampicatrice sociale che fa di tutto per far parlare di se.

Ma i recenti avvenimenti hanno un po’ capovolto l’opinione pubblica, perché ci iniziamo a domandare se dietro alle azioni di Kate Middleton ci sia alle volte un secondo fine.

Abiti low-cost a eventi importanti, red-carpet mondani e abiti del passato. Ogni look indossato dalla Duchessa di Cambridge ci lascia sempre pensare a qualcos’altro: Kate Middleton non indossa mai un outfit realizzato con la semplice volontà di avere un aspetto grazioso, ma l’intento reale è quello di creare gossip!

Lo scorso venerdì Kate ne ha combinata un’altra: ha presenziato ad un evento importante insieme al principe William con indosso un look che lasciava poco spazio all’immaginazione.

Quale look ha indossato? E qual è stata la motivazione che ha spinto Kate ad indossarlo? Scopriamolo!

Kate Middleton e il principe William al Royal Ascot: la Duchessa di Cambridge copia Lady Diana!

Spesso Kate ha indossato look simili a quelli indossati da Lady Diana come segno di omaggio. E spesso ha indossato gli stessi gioielli indossati della defunta madre di William. Ma la scelta di indossare outfit ispirati a Lady Diana nasconde altro?

Kate Middleton
Foto da Instagram

Era il 1986 quando Lady Diana indossò un abito bianco a pois neri durante la gara equestre Epsom Derby. L’abito firmato Victor Edelstein fu abbinato da Lady D ad un cappello anch’esso base bianca con pois neri, firmato Frederick Fox. Il tutto chiuso da un collant bianco e una ballerina bianca con punta nera.

Lo scorso venerdì, invece, Kate Middleton e il principe William hanno presenziato per la prima volta al Royal Ascot, e la Duchessa di Cambridge ha indossato un abito quasi identico a quello indossato da Diana nel 1986. E allora starete pensando: “una casualità?”. Forse, ma ad aggiungere pepe alla situazione ci sono i gioielli. Perché Kate Middleton ha completato il suo look indossando degli orecchini di perle indossati proprio da Lady Diana nel 1992 a Budapest per l’English National Ballet Gala Performance.

Kate Middleton
Foto da Instagram

Casualità o mente diabolica? L‘idea di base è sicuramente quella di omaggiare Lady D  con gli outfit indossati. Ma se dietro a ciò scappa anche un po’ di gossip, tutto diventa estremamente vantaggioso per Kate Middleton. Adesso bisogna solo attendere il prossimo look della Duchessa di Cambridge, e scovarne tutti i dettagli!

Impostazioni privacy