Chiara Ferragni nuda per il weekend lontana da casa: l’influencer mostra tutto

Chiara Ferragni non smette di stupire e per il suo weekend in Spagna ha lanciato look davvero notevoli. In più di un’occasione l’influencer si è mostrata nuda.

Sorprendente il look scelto da Chiara Ferragni n diretta da Marbella per la sfilata di Christian Dior.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Chiara Ferragni vola in Spagna per Dior e si mostra a Marbella con il look più glamour di sempre: una tuta nera che copre il suo corpo solo per metà, lasciando scoperta la gamba fino sopra l’inguine dall’altro lato. Insomma si mostra molto poco vestita. L’imprenditrice ha passato il fine settimana per la sfilata Dior Cruise a Siviglia. 

Chiara Ferragni si sveste per l’estate e mostra la sua metà!

E’ apparsa radiosa con tantissimi look innovativi che sono finiti sui suoi social, ma che sulle riviste di moda e gossip. Chiara Ferragni infatti ha prima indossato un abito da ballerina di flamenco nero e rosa, in onore dell’Andalusia che l’ha esporta. Nel pomeriggio però è volata a Marbella dove, tra un pomeriggio in hotel speso a rilassarsi e una cena tipica del luogo con tanto di paella, ha mostrato il meglio di sé.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

La bella moglie di Fedez non ha proprio avuto timore nel mostrarsi in questo modo e ha voluto lanciare anche un’importante messaggio femminista. Una catsuit fatta interamente di tessuto nero, fasciante come se fosse una seconda pelle, ci conferma che queste tute non erano solo in voga in inverno, ma saranno un cult anche per l’estate, Non spariranno di certo, insomma!

I tagli cut out e le asimmetrie rendono il corpo perfetto, metà coperto e metà no con un gioco che svela molto più delle gambe di Chiara Ferragni. Ormai l’influencer è sempre pronta a mostrare proprio corpo e non ha remore. La sua tuta “catsuit” è stato disegnato da David Koma, lo stilista inglese amato dalle vip e apparitene alla collezione Primavera\Estate 2022.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Per completare il look poi l’imprenditrice digitale ha scelto sei sandali gioiello del suo brand, il modello Andreomda che costa 275 euro. Con pianta quadrata e forma del tacco a stella sono la vera chicca eccentrica a del look decisamente sopra le righe, e anche essenzialmente poco estivo. Coprente e nero, insomma non ispira certo freschezza!

Anche se Chiara non delude mai e il giorno dopo ha rimediato sfoggiando un bikini verde, ma rimanendo in topless. La sua affermazione? “Mio il corpo, mia la decisione”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy