Anticipazioni di Luglio: l’oroscopo di 3 segni zodiacali sarà tutto infuocato!

L’oroscopo di luglio sarà davvero infuocato per tre segni zodiacali: eccovi le anticipazioni più hot che non potrete certamente perdervi!

Non siamo neppure arrivati alla fine del mese, ma le stelle non rimangono in silenzio e possiamo già anticiparvi qualcosa sul fantomatico mese di luglio, uno dei più lunghi dell’anno insieme a gennaio e novembre. Nelle ultime settimane avevamo assistito a qualcosa che non succedeva da oltre 400 anni: l’allineamento di ben 5 pianeti con annessa Luna.

anticipazioni luglio oroscopo
Credits_canva

Proprio lei circa una settimana fa è stata molto vicina alla terra, assumendo una colorazione rossastra intensa e molto bella. Chiamata Luna di fragola, nella sua pienezza ha destato decisamente gli animi e le passioni di tanti segni zodiacali, che negli ultimi tempi forse avevano un po’ sofferto la fiacchezza e la spossatezza.

Ma cosa possono dirci gli astri sul mese di luglio? Qualche anticipazione in realtà possiamo darvela e noi di Ciaostyle abbiamo creato una mini lista dei segni che potranno davvero reputarsi molto fortunati! Eccola per voi

Anticipazioni di luglio infuocate per l’oroscopo dei segni: ecco chi dovrà aspettarsi qualcosa dall’universo

Si sa, l’universo ci parla e ci manda parecchi segnali, spetta poi a noi saperli cogliere e riconoscere. Giugno bisogna ammetterlo, è stato piuttosto proficuo e magnanimo per tanti segni zodiacali, specialmente con la Vergine, lo Scorpione e l’Ariete. Eppure, il mese di luglio si prospetterà particolarmente intenso per altri 3 segni, che dovranno aspettarsi già dai primi giorni del nuovo mese qualche intensa novità. Vogliamo scoprire meglio tutti i dettagli?

novità segno gemelli
Credits_canva

Partiamo con il segno del Gemelli: cari gemellini, già in passato vi avevamo ribadito l’importanza di non pensare troppo al passato e dovrete impegnarvi anche nel mese di luglio. Se riuscirete a lasciare alle spalle traumi, brutte esperienze o ricordi negativi, già verso la prima settimana del nuovo mese potrete percepire quel forte cambiamento che desiderate. Luglio sarà il mese delle nuove conoscenze, di qualche esperienza che dovrete affrontare con coraggio e passione. Le relazioni saranno intense, i volti incontrati rimarranno impressi. Spetta a voi mettere i passi giusti sul suolo per arrivare alla meta!

oroscopo luglio leone
Credits_canva

Proseguiamo con il segno del Leone: leoncini, voi siete un tornado di emozioni, speranze, aspettative. Finalmente luglio potrà concedervi quello che da tanto tempo aspettavate, proprio prima delle ferie di agosto. Qualche mansione tanto attesa finalmente si concretizzerà, potrete ottenere una promozione oppure un aumento di stipendio. L’amore si intensificherà verso la fine del nuovo mese e non escludiamo nel modo più assoluto sentimenti forti, che si svilupperanno in poco tempo e potranno concedervi parecchie soddisfazioni!

anticipazioni segno pesci
Credits_canva

Concludiamo con il segno del Pesci: cari pesciolini, dovrete prestare molta attenzione a quelle relazioni empatiche che già da un po’ fanno parte della vostra vita perché non stanno con voi per bloccarvi o mettervi i bastoni tra le ruote. Dovrete imparare a riconoscere chi davvero vi voglia bene senza dirvelo, piuttosto dimostrandovelo. In amore tutto prosegue come acqua di rose, anzi, verso la fine di luglio potrete approfittare di qualche ferie accumulate per godervi un po’ di meritato e sano relax!

Impostazioni privacy