L’oroscopo consiglia a questi 3 segni zodiacali di prendersi una pausa

Per alcuni di voi è arrivato il momento di staccare e prendersi una meritata pausa. Scopriamo insieme i dettagli.

In questo periodo qualcosa comincerà a vacillare, addirittura alcuni di voi di sentiranno soffocati. Manca la speranza, vitale per poter ritornare alla vostra normale condizione di vita.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

In amore, questo è ciò che accade quando ci mettiamo in una situazione con così tante regole e norme che riusciamo a malapena a respirare, e sarà proprio in questo periodo che farete di tutto per reclamare un po’ di tempo libero, lontano dalla vostra dolce metà. Insomma, avete bisogno di un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Non volete sentirvi soffocati dal vostro partner, ma per 3 segni zodiacali questa sarà la realtà.

I 3 segni zodiacali nell’occhio del ciclone

Curiosi di scoprire quali sono i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo? Continuate a leggere e lo scoprirete presto.

Sagittario

Cari Sagittario, voi non avete solo bisogno solo di una pausa dal vostro partner sentimentale, ma dall’amore in generale. Proprio così e se vi fermate a pensare alla vostra situazione, inizierete a capire come stanno veramente le cose. Avete una relazione e questo è già troppo per voi da gestire.

Pensavate di potercela fare, ma la verità è non volete davvero vivere all’altezza delle aspettative di nessuno, e dato che l’unica aspettativa che riponete in voi stessi è quella di essere felici, indipendenti e liberi, in questo periodo riuscirete finalmente a capire che avete fatto la mossa sbagliata quando vi siete coinvolti con il vostro partner.

Ora l’unica soluzione è liberarsi da questa gabbia amorosa. Per questo motivo, è ora di rinnovare il vostro guardaroba e sbarazzarsi degli outfit che vi ricordano la vostra dolce metà. Questa può essere l’occasione giusta anche per cambiare il proprio stile. E’ ora di rinnovo, da ogni punto di vista.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Acquario

Non c’è niente da fare. A voi, amici dell’Acquario, piace avere il controllo della propria vita e se sentite che state per entrare in una situazione che vi compromette, non vi disturbate nemmeno ad entrarci. Seguite sempre la logica. In questo periodo però potreste notare che l’amore vi sembra un fardello troppo pesante da gestire e, poiché vi date sempre la possibilità di scegliere, sceglierete di allontanarvi dall’amore.

È semplicemente troppo per voi. Vi piace l’idea dell’amore e della relazione, ma alle vostre condizioni e senza nessun altro. Vi piace fare a modo vostro e sapete che nessuno sarà in grado di intrappolarvi. Questo si riflette anche nel vostro stile. Non siete delle persone che seguono la corrente, ma siete unici, anche quando si tratta di look. Andate spesso controcorrente e non vi interessano le opinioni altrui. Voi continuerete sempre a seguire il vostro istinto.

OROSCOPO Acquario
Foto da Canva

Ariete

Se si tratta di essere pienamente presenti in una relazione, siete contenti di farlo, anche perché una relazione funziona se entrambe le parti decidono di continuare e lavorare insieme. In questo momento però, la vostra attenzione verso il partner comincia un po’ a scarseggiare, probabilmente a causa della monotonia e della noia che state provando.

Proprio per questo motivo vi sentite in trappola e non volete fare altro che scappare. Avete dunque bisogno di una pausa, e forse non siete sicuri se questa pausa sia permanente o solo temporanea. Tutto ciò che sapete è che avete bisogno di cambiare, un momento per riflettere, perché altrimenti ne uscirete pazzi. Perciò avete bisogno di cambiare anche con il vostro look. Stravolgetelo un po’, osate, magari scegliendo dei capi che finora non avete avuto il coraggio di indossare. Se c’è un momento per azzardare, è questo.

OROSCOPO Ariete
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i 3 segni protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy