Carmen Di Pietro, scoperto il segreto che Alessandro ha rivelato a Maria Laura

Carmen Di Pietro è venuta finalmente a scoprire ciò che Alessandro ha rivelato a Maria Laura poco prima di partire dall’isola.

Questa sera andrà in onda la finale della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi e i naufraghi non stanno più nella pelle.

Carmen Di Pietro copertina
Foto da @carmendipietroofficial

Purtroppo la scorsa settimana ha dovuto abbandonare l’isola anche Edoardo Tavassi, considerato da molti il potenziale vincitore. Ma i 6 naufraghi rimasti non vedono l’ora di scoprire chi salirà su gradino più alto del podio. Una cosa è certa, lo scopriremo tra poche ore. Tra i finalisti, anche Carmen, che insieme a Nicolas, è entrata all’inizio del reality e che oggi concluderà i 99 giorni di permanenza sull’isola. Un traguardo mai raggiunto nella storia del programma. Infatti, grazie al record di ascolti, la produzione aveva deciso di prolungare questa edizione di ben 5 settimane, facendo terminare il reality non più a fine maggio, bensì il 27 giugno. Un giorno sicuramente desiderato dai naufraghi, che sono ormai giunti stremati e ovviamente affamati.

A poche ore dalla finale siamo venuti a conoscenza di un piccolo segreto che una delle naufraghe, Maria Laura si è tenuta nascosta fino a questo momento e che coinvolge anche il figlio di Carmen, Alessandro. Infatti, quest’ultimo, poco prima del suo ritorno nel Bel Paese, si sarebbe confidato con la showgirl e vincitrice de La Pupa e il Secchione. Il ragazzo le avrebbe detto di stare attenta a sua mamma Carmen, di non farla arrabbiare troppo e di tenerla a bada, soprattutto in sua assenza. Infatti, nonostante l’inizio un po’ burrascoso tra Carmen e Maria Laura, ora le due sembrano esserci riappacificate, andando d’amore e d’accordo. Addirittura, dormono l’una vicina all’altra. Come sono cambiate le cose da qualche settimana a questa parte!

Carmen Di Pietro, stavolta ha toppato

In questi anni siamo riusciti ormai ad intravedere lo stile di Carmen Di Pietro, elegante e super sensuale. Però anche lei a volte non è riuscita a colpire nel segno.

Carmen Di Pietro floreale
Foto da @carmendipietroofficial

La fantasia floreale convince pienamente. Nulla da dire sul fantastico sfondo cn cascata, un paesaggio a dir poco stupendo, però il look non ha colpito nel segno. Forse si tratta di questo particolare motivo o magari è un outfit semplicemente troppo confuso, ma anche questo mini dress è bocciato. Cara Carmen, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Carmen Di Pietro in denim
Foto da @carmendipietroofficial

Il completo di jeans non fa proprio per la showgirl lucana. Magari si tratta di questo specifico outfit, che non è assolutamente nelle sue corde. Ci sono pochi stili che non riesce a sfoggiare bene, ma uno, purtroppo, è proprio il jeans.

Carmen Di Pietro in costume
Foto da @carmendipietroofficial

Quante volte abbiamo visto la Di Pietro in costume da bagno, soprattutto a L’Isola dei Famosi? Infatti, per la showgirl non è la prima volta. In ogni caso, il costume che ci ha presentato Carmen non rientra tra i suoi migliori. Il nero sarà pur sinonimo di eleganza, ma qui, purtroppo, non ne ha dimostrata.

Carmen Di Pietro in rosa
Foto da @carmendipietroofficial

Ovviamente non c’è nulla da dire sulla sua invidiabile silhouette, soprattutto alla sua età. La sua carriera pluridecennale ormai ci ha fatto conoscere una Carmen elegante, frizzantina e sensuale, ma questo outfit non ci convince appieno. Nulla da ridire sulla sensualissima scollatura, ormai segno distintivo dei suoi look, ma la fantasia è bocciata.

Impostazioni privacy