Charlene di Monaco sorprende tutti: la scelta cambia le sorti del Principato

Charlene di Monaco e quelle foto pubbliche del bacio con il marito, il principe Alberto. Il sio sorriso triste resta, come i suoi look cupi.

Ha incanto qualcuno il bacio tra Charlene e Alberto di Monaco? Non proprio…

Charlene di Monaco
Foto Instagram e Canva

Charlene di Monaco si è mostrata in pubblico insieme al marito, il principe Alberto. La principessa triste è tornata a far parlare di sé dopo esser rientrata al palazzo. La sua presenza agli eventi è ormai fondamentale e pare che la sua vita continui ad essere una serie infinita di misteri da risolvere.

Charlene di Monaco torna in pubblico con un bacio al principe, ma i suoi look rivelato tutt’altro che felicità

Non sembra felice, dallo sguardo e dai look che indossa. Che stia provando a esserlo senza risultato? Anche se si è parlato incessantemente di una crisi matrimoniale, la famiglia continua a passare del tempo insieme. I quattro hanno partecipato a diversi eventi pubblici, come il primo in assoluto tenutosi a Oslo, in Norvegia, dove Charlene è tornata dopo la lunga malattia che l’ha tenuta lontana dai suoi cari figli, Jacques e Gabriella.

Nuovissimo il look da principessa con i capelli corti biondo pratico, gli abiti elegantissimi e in linea con i trend di stagione, la principessa è risultata sempre la più chic. Nuovamente radiosa quando è apparsa da sola con la figlia per la Montecarlo Fashion Week, Charlene si è contraddistinta per eleganza e look ufficiali.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Per la commemorazione del centenario della scomparsa del principe Alberto I quattro hanno partecipato all’inaugurazione a Oslo presso il Museo Fram. Alberto di Monaco, insieme a Charlene e ai bambini ha presenziato all’evento in onore del principe che diete vita alle spedizioni scientifiche delle isole Svalbard nel 1896. Con lui l’immancabile moglie e i figli.

Un’occasione in cui la principessa monegasca ha sfoggiato un look molto raffinato e formale composto da un tailleur nero, coordinato con quello della figlia Gabriella. Per la piccolina la chicca del cappottino rosso sul vestito fatto interamente di paillettes. Il principino Jacques invece riprende le orme del papà con giacca e cravatta, sempre con colori scuri.

Charlene di Monaco
Foto Instagram

Rispettano l’etichetta insomma i membri della famiglia di Alberto di Monaco, ma non sembrano troppo scuri questi look? Diciamo che non sono proprio l’emblema della felicità con quei capi così neri e bui! Che dite?

Impostazioni privacy