Cappellini per l’estate: gli imperdibili a meno di 50 euro

Con l’arrivo del caldo e dell’estate non possiamo fare a meno di sfoggiare i più carini cappellini da baseball. Sono davvero molto utili per sconfiggere il caldo e sono il tocco glamour che serve.

Come migliorale il look in estate? Scegli il cappellino più alla moda e unisci l’utile al dilettevole.

cappellini
Foto Canva

I cappellini da baseball sono l’ideale per chi ha bisogno di un tocco in più per combinare il suo outfit, ma nasce per chi na necessità di una bella dosa di autostima. Confortevole per essere protetti al massimo dal caldo, i cappellini sono l’alleato perfetto se volete sfuggire a qualche sguardo di troppo.

Se ci fermiamo a pensare, sono pochi i capi e gli accessori in grado di passare dal guardaroba maschile a quello femminile. Il cappellino da baseball è uno di questi come ad esempio altri capi sono i jeans, le t shirt o le scarpette da ginnastica. Insomma in capo che parte dallo sport, e che trova una forte spinta negli anni ’90, approda anche nel guardaroba delle donne.

Cappellini estate 2022: i più belli ed economici di sempre

I suoi utilizzi sono molteplici. Potete sceglierlo per creare un look misterioso o semplicemente per riparavi dal sole, oppure per essere schive. Vediamo quali sono i più belli ed economici dell’estate 2022.

cappellino

I cappellini da baseball con visiera sono in tendenza per questa estate 2022. Possono essere utilizzati per diversi tipi di look, ma soprattutto a prescindere dal sesso e dall’età. Si tratta di un accessorio molto semplice, ma che può essere assolutamente personalizzato al massimo da ogni donna.

Ne esistono di diversi tipi, da quello più semplice, al cappellino bandana, a quello in denim. Ad esempio questo che vi mostriamo ad esempio questo berretto classico in blu scuro del brand americano Corridor. Perfetto Das indossare per una gita al parco, al lago o per fare un piccolo nic. Costa 49 euro.

Ralph lauren
Foto Ralph Lauren

Davvero bellissimo il berretto della Ralph Lauren multicolor. Una tendenza moda estate 2022 che con i suoi colori caleidoscopio colpisce davvero molto diventando un accessorio ideale per completare un look mozzafiato. Costa 50 euro.

nike
Foto Nike

Per concludere le nostre proposte, abbiamo un classico intramontabile nella categoria sport ovvero il cappellino da baseball della Nike. Lo troviamo nel colore verde menta, in tendenza per la primavera estate 2022, che diventa perfetto da abbinare a un look in denim o total white. E’ realizzato il twill di cotone super resistente e costa 20 euro.

E voi quale preferite?

Impostazioni privacy