L’unica royal con un costume a luci rosse: scopre più di ciò che copre

Anche le royals a volte tendono ad esagerare e stavolta una di loro ha fatto notizia. Scopriamo insieme i dettagli.

Erano gli anni ’80 e a maggior ragione il look in questione ha suscitato non poco scalpore. Le reale protagonista dello scandalo è Stephanie di Monaco.

Stephanie di Monaco copertina
Foto da @hello_monaco

Infatti, a quel tempo i membri delle famiglie reali dovevano sottostare ad una certa etichetta, soprattutto in fatto di stile. Anche oggi le cose non sono cambiate più di tanto, ma a quel tempo il look sfoggiato dalla figlia di Grace Kelly ha veramente scandalizzato i sudditi. Sono passati ormai diversi decenni ma il costume da bagno che ha scandalizzato mezza Europa è ancora impresso nella nostra mente. Ma per chi se ne fosse dimenticato, siamo qui per rinfrescarvi la memoria.

Stephanie di Monaco, uno scandalo memorabile

Nel corso degli ultimi anni Stephanie di Monaco ha sempre cercato di rimanere distante dalla cronaca rosa ma stavolta non ce l’ha fatta.

Stephanie di Monaco al mare
Foto da @13.paola.13

Da giovane invece, sono state diverse le vicende che hanno coinvolto la figlia di Grace Kelly, tanto da farle conquistare il soprannome di Principessa ribelle. A partire dall’incidente del 1982, che ha coinvolto lei e mamma Grace, nel quale quest’ultima purtroppo perse la vita. Secondo molti c’era proprio lei alla guida dell’auto, circostanza però sempre smentita da Stephanie.

Nel corso di questi anni, le sono stati attribuiti diversi flirt, incluso quelli con gli attori Anthony Delon, Paul Belmondo e Rob Lowe. Nel 1995 la donna sposa Daniel Ducret, la sua ex guardia del corpo, con cui aveva già concepito due figli, Louis Robert Paul, nato il 26 novembre 1992 e Paulina, venuta al mondo due anni più tardi, il 4 maggio 1994. Dopo la fine della loro relazione, avvenuta nel 1996, la principessa si lega ad un altro bodyguard, Jean Raymond Gottlieb, con cui ha una bambina, Camille Marie Kelly, nata il 15 luglio 1998. Dopo poco la relazione naufraga e Stephanie si innamora di un artista da circo, Adans Lopez, che sposa nel 2003, ma anche in questo caso la storia dura molto poco, appena un anno.

Stephanie di Monaco in costume
Foto da @13.paola.13

Correva l’anno 1985 e la royal aveva pensato bene di trascorrere un periodo di relax alle Mauritius. Proprio qui è stata paparazzata mentre si cimentava nello sci acquatico, ma è ben altro ad aver catturato l’attenzione dei fotografi. Infatti, Stephanie ha deciso di sfoggiare un costume da bagno abbastanza scandaloso, soprattutto per un membro della famiglia reale. Si tratta di un costume intero bianco e nero a righe, che crea uno stravagante effetto optical. Non si può non notare la vertiginosa scollatura del capo, che a quel tempo non si vedeva così spesso, soprattutto tra i royals. Con un fisico super atletico e una pelle abbronzata, possiamo proprio dire che il look della sorella del Principe di Monaco è l’emblema della libertà e della spensieratezza ricercata di quegli anni.

Impostazioni privacy