Elisabetta Gregoraci senza freni: si scopre e mostra il suo lato più bollente

Elisabetta Gregoraci punta al top, è lei la più bella dell’estate italiana con un fisico invidiabile e costumi da bagno all’ultima moda.

La bellissima ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci, lancia il trend del bikini più alla moda di sempre, ma la sua bellezza si vede anche in altri dettagli.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram,

Come si fa a non guardare Elisabetta Gregoraci e a rimanere incantanti? La showgirl è di una bellezza disarmante e il suo fisico, a 40 anni, si mostra più tonico che mai. Attentissima all’alimentazione e all’attività fisica, la conduttrice è in estate che mostra il meglio di sé.

Recentemente ha attirato l’attenzione di tutti accendendo l’estate con un bikini rosso fuoco con dettagli a catena. Mora, abbronzata, con capelli sciolti e addominali scolpiti Inn evidenza, la Gregoraci si prende il suo posto d’onore tra le donne più belle dello spettacolo.

Elisabetta Gregoraci accende l’estate in costume da bagno: è lei la regina dell’estate

Possiamo dire che come lei ce ne sono davvero poche. Molto seguita e amata, la Gregoraci ha rapito il cuore di tantissimi follower che hanno mandato il tilt Instagram dopo aver ammirato i suoi ultimi scatti in costume da bagno.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram,

Per la Gregoraci l’estate sarà ricca di impegni e per questo si gode gli ultimi giorni al mare e in relax. Sarà alla guida di Battiti Live, il programma che conduce da anni e che lavorerà in Puglia. Bari, Gallipoli, Trani: impegni dopo impegni che le danno giusto qualche attimo per mettere il costume da bagno.

In uno dei suoi ultimi scatti al mare, in costume da bagno, Elisabetta ha mostrato uno dei suoi lati che spesso nasconde, quello della spensierata felicità. Paparazzata all’improvviso a Rica con ancora gli occhia da sole e il telefono, la calabrese mostra un costume recato e nero davvero carino.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram,

Generalmente Ely adora gli outfit da spiaggia e spazia tra slip sgambati, ai reggiseni a fascia, stampe colorate, ma che tinte unite, non dimenticando mai le mode del momento

E’ con il costume rosso fuoco e catene che però ha dato il meglio di sè. Un bikini monocolore rosso di Verdissima della stagione estiva 2022 composto da top a fascia e slip sgambato con catene gold. Sul decolletè porta dei fiocchi. Un modello sensuale ma anche comodo da indossare.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram,

Già prima del suo arrivo in Sicilia, a Dubai, la bella Gregoraci ci ha abituata a vedere costumi mozzafiato, come questo a triangolo arancione. La conduttrice indossa anche costumi di Calzedonia e spesso non sbaglia un colpo nel mostrarsi con i bikini.

Elisabetta Gregoraci
Foto Instagram,

Non solo costumi, anche in copricostumi e pareo la fantastica Elisabetta mostra il suo lato più sexy. Siamo certe che i suoi look saranno d’ispirazione per molte donne e faranno perdere la testa a molti uomini.

Impostazioni privacy