Elisabetta Canalis addio reggiseno: anche lei cede al capezzolo in bella vista

Elisabetta Canalis stravolge ancora una volta il web, rivelando forse un po’ troppo. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere le sue vacanze estiva in Italia, partendo dalla suggestiva Liguria.

Elisabetta Canalis copertina
Foto da @littlecrumb_

Negli ultimi anni la showgirl vive a Los Angeles insieme a suo marito Brian Perri, con il quale è convolata a nozze nel lontano 2014. La coppia ha anche una figlia, Skyler, di 7 anni. Elisabetta però quando possibile, torna nella sua madrepatria, dove risiede ancora parte della sua famiglia. Stavolta però la presentatrice è ritornata al centro della cronaca rosa. Il motivo? Un capezzolo. Scopriamo insieme i dettagli.

Elisabetta Canalis, il troppo a volte stroppia

Stavolta a far scandalo è stato proprio un capezzolo, la cui vista ancora molti non riescono a digerire.

Elisabetta Canalis in jeans
Foto da @littlecrumb_

Proprio così, la showgirl di origine sarda sembra essere ritornata al centro del gossip per una foto postata in cui si intravedono dei capezzoli al di sotto del suo top. La Canalis è molto seguita sui social. Basti pensare che su Instagram conta ben 3,3 milioni di followers. Un bel traguardo per una conduttrice del suo calibro. Spesso e volentieri la vediamo postare immagini della sua famiglia ma anche dei suoi meravigliosi look, che ogni volta riescono a stupirci.

E anche stavolta non ci sono state eccezioni. Come accennato in precedenza, Elisabetta si trova in questo momento in Italia, per la precisione ha cominciato la sua vacanza in Liguria e ovviamente la showgirl non ha perso tempo nel postare alcune foto per commemorare questi momenti di relax che sta passando insieme alla sua famigliola. Una delle ultime immagini postate dalla stessa Canalis l’avrebbero immortalata con un look che non è di certo passato inosservato.

Elisabetta Canalis in Liguria
Foto da @littlecrumb_

Infatti, la presentatrice italiana ha posato in tutto il suo splendore con un outfit super sexy. Per l’occasione infatti, La ex di George Clooney ha sfoggiato un paio di classici jeans e un top laminato, dal quale si intravedono i suoi capezzoli. Proprio per questa ragione, il look non è passato inosservato, scatenando il web, dove sono fiondati commenti di tutti i tipi. Ancora oggi infatti, il capezzolo è un qualcosa che viene da molti considerato tabù, almeno per quanto riguarda le donne, le quali però nell’ultimo tempo non si sono risparmiate mostrandolo senza timore. Tra queste anche alcune celebrities, tra cui Chiara Ferragni e Aurora Ramazzotti, che lo hanno mostrato con fierezza. Purtroppo si tratta ancora di un argomento che ancora molti preferiscono non affrontare. Ma del resto, siamo nel 2022, è giunta l’ora di liberare il capezzolo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy