lunedì, Novembre 28, 2022

Elisabetta Canalis ci casca: anche lei segue la moda e il capezzolo è in bella vista

Anche Elisabetta Canalis casca al trend di stagione e indossa la canotta senza reggiseno. L’ex velina la abbina in un modo suggestivo, che noi tutte possiamo copiare.

Vuoi essere alla moda come Elisabetta Canalis? Copia il suo stile: come indossa la canotta lei nessuno può!

Elisabetta Canalis
Foto Instagram e Canva

Elisabetta Canalis è pronta per il suo grande ritorno che fa tendenza. In realtà la showgirl sarda è una delle donne più invidiate del mondo dello spettacolo, ed è sempre tra le prime a lanciare nuove mode.

Nella sua terra natale ha deciso di mettersi in mostra seguendo una tendenza che ha voluto ricalcare e utilizzare per mostrarsi totalmente con un look naturale. Elisabetta ha scelto di essere “no-bra” e mettere in capezzolo in mostra.

Elisabetta Canalis mostra il capezzolo: non resiste alla tendenza e la abbina al top

Una ribellione femminile, contro il reggiseno, a favore del mostrarsi sempre meno artefatte. Una pausa dall’essere iper femminile che ha ricercato anche nel make up, totalmente naturale.

Ma come ha abbinato questa moda del momento?

Elisabetta Canalis
Foto Instagram

Seguitissima dal celeb e influencer, la moda del “no bra”, ovvero del capzzolo in mostra, ha conquistato anche Elisabetta Canalis. L’ex velina, dopo aver sfoggiato costumi da bagno sensuali e colorati, ha deciso di mostrare il suo lato più sensuale con un crop top che mostra tutta la sua parte più naturale.

Con un panorama mozzafiato a farle da contorno, la Canalis ha deciso di farsi vedere totalmente “al naturale”, senza troppi fronzoli. L’ex velina c’è e sa benissimo come farsi ancora notare. D’altra parte ha un fisico scolpito che non la farebbe mai passare inosservata. Ma com aha deciso di abbinare questa nuova tendenza della notte senza reggiseno, con capezzolo in mostra?

Elisabetta Canalis ha sfoggiato un paio di jeans over a cita bassa e sopra un crop top veder militare drappeggiato sul centro del decolletè proprio per mettere in risalto il seno perfetto. E i capezzoli si vedono benissimo!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Insomma, dopo Noemi e Chiara Ferragni, anche Elisabetta Canalis scegli la tendenza che è anche un ottimo rimedio contro il caldo estivo. Un gesto che rappresenta non solo una scelta in fatto di look ma anche un’esigenza di libertà femminile, di voglia di scardinare i soliti canoni e stereotipi.

Elisabetta Canalis ha rimarcato questa esigenza di libertà sfoggiando anche un make up totalmente narueale con capelli spettinati e viso senza trucco. Insomma più bella e semplice di così non poteva essere. Siamo certe che tantissime donne prenderanno il suo esempio e si mostreranno più semplici che mai!

Può interessarti anche