Francesca Cipriani rivela la sua malformazione fisica che pochi conoscono

Rivelazione shock per Francesca Cipriani che si confessa in un’intervista esclusiva. Scopriamo insieme i dettagli.

Chi di noi non conosce la prorompente showgirl abruzzese, dal carattere frizzantino e brioso?

Francesca Cipriani copertina
Foto da @francescaciprianiofficial

Francesca Cipriani è diventata nota al grande pubblico con la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, reality condotto attualmente dalla Regina di Mediaset, Barbara D’Urso (Ricordi gli abiti sfoggiati da quest’ultima? Hanno tutti un particolare in comune). Da quel momento in poi la carriera della showgirl nel mondo dello spettacolo è definitivamente decollata. Celebre per il suo seno extra e la sua personalità spumeggiante, Francesca è ormai entrata nel cuore di milioni di telespettatori.

Poco dopo la sua apparizione come Pupa nel programma targato Canale 5, ne diventa la conduttrice, insieme al comico Andrea Pucci. Indimenticabile anche la sua apparizione a L’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip 6, dove si è rivelata per la persona genuina che è, non avendo paura di dire sempre la sua. Ma poco tempo fa la Cipriani ha rivelato alcuni dettagli personali che fino a quel momento pochi conoscevano. Infatti, come è ben risaputo, Francesca si è sottoposta a vari interventi di chirurgia estetica, soprattutto al seno. Ma la sua ossessione per un seno extra large da dove è partita esattamente?

Secondo le parole della stessa showgirl, sarebbe nata con una malformazione al seno. per questo motivo anni fa aveva deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico per eliminare il problema. Dal primo intervento però ne sono susseguiti diversi, anche a discapito dell’opinione della mamma, che non era d’accordo. Una malformazione però, che ha creato a Francesca non pochi disagi, perfino a scuola, dove è stata spesso presa di mira.

Francesca Cipriani, l’esuberanaza in persona

Ormai abbiamo imparato a conoscere, non solo il carattere  di Francesca Cipriani, ma anche il suo stile, prorompente e sensuale. Non sempre però la showgirl è riuscita a colpire nel segno.

rancesca Cipriani in rosa
Foto da @francescaciprianiofficial

Purtroppo le paillettes non sono il suo forte, perciò questo mini dress purtroppo, è un vero e proprio flop. Sara’ il taglio differente di capelli, sarà l’outfit fin troppo abbagliante, ma il look non convince minimamente.

Francesca Cipriani in mini dress
Foto da @francescaciprianiofficial

Non siamo abituati a vedere la Cipriani in questi outfit casalinghi. Ecco probabilmente perché sembra che non le donino poi cosi tanto. O magari è perché ci aspettiamo che sfoggi sempre uno dei tanti outfit mozzafiato che spesso vediamo sul suo account Instagram, dove ha raggiunto la bellezza di un 1 milione di followers.

Francesca Cipriani al GF
Foto da @francescaciprianiofficial

E’ così che la Cipriani ha deciso di entrare nello studio dell’Isola dei Famosi 13 spiazzando il pubblico presente. L’ outfit di pizzo, che copre a malapena i capezzoli della starlette è firmato Danilo Forestieri, che ha soprannominato l’abito “long animal dress”. Infatti, vanta delle particolari fantasie maculate e con degli spacchi frontali super profondi, la showgirl riesce a malapena a coprire l’inguine, che, nel corso della serata, non sempre è riuscita a nascondere. Ma questa è un’altra storia!

Francesca Cipriani in pelle
Foto da @francescaciprianiofficial

Anche questo look in pelle non fa proprio per Francesca. Nulla in contrario con il nero, che come sappiamo regala spesso eleganza e classe, ma questo particolare completo non colpisce nel segno.

Francesca Cipriani in animalier
Foto da @francescaciprianiofficial

Adesso ne abbiamo la certezza. Anche lo stile animalier non le dona proprio. Bocciato questo abito leopardato che le avvolge comunque meravigliosamente la silhouette.

Impostazioni privacy