venerdì, Agosto 19, 2022

Questi segni zodiacali sono davvero scorbutici: dovresti stargli alla larga!

Dovresti stare alla larga da questi segni zodiacali scorbutici: potrebbero rovinarti la giornata, scopri i peggiori di tutto lo zodiaco!

C’è chi si comporta sempre come un angioletto, in grado di poter calmare persino i bollenti spiriti del diavolo in persona, chi invece proprio non vuole saperne di stare calmo e per di più risulta scontroso e antipatico. Purtroppo e per fortuna non nasciamo tutti allo stesso tempo e ognuno gestisce le proprie emozioni come meglio credere. Ovviamente tutto dipende dal proprio vissuto e dalle esperienze collezionate, è però vero che il segno zodiacale può condizionarci in qualche modo.

segni zodiacali scorbutici
Credits_canva

Avevamo già visto in passato i segni zodiacali più pigri e quelli che invece lasciano tutto in disordine, ma sapevate che esistono ben 3 segni segni definiti per natura scorbutici e intrattabili? Noi vogliamo farveli scoprire, eccoli di seguito!

Segni zodiacali scorbutici: Vergine domina la scena

Partiamo subito con la nostra classifica dei segni più scorbutici e certamente il segno della Vergine tiene la bandiera d’apertura. Questo è un segno molto puntiglioso, tutto deve essere fatto alla perfezione ed odia il disordine, non solo fisico, ma anche mentale. Basta spostare un oggetto o non rispettare un orario per mandare chi appartiene alla Vergine su tutte le furie, considerando che comunque farà di tutto per impegnarsi a creare quasi un vero e proprio odio. Insomma, scorbutico per eccellenza!

caratteristiche segni
Credits_canva

Non sottovalutare l’Acquario

Anche se l’Acquario non è un segno di per sé scontroso o irascibile, purtroppo ha un caratterino tutto suo. Basta toccare quelle corde scoperte un po’ più deboli per renderlo un vero scorbutico, tenendo il muso quasi per giorni, senza rivolgere la parola a nessuno. Ciò che purtroppo succede quando si arrabbia è la creazione di un ambiente molto ostile ed è difficile viverci accanto, almeno fin quando non si calma. Tuttavia è un segno molto affettuoso e quando si lega a qualcuno uscirà le grinfie pur di difenderlo!

Non si salva neppure l’Ariete

L’Ariete dovrebbe essere incoronato il re degli scorbutici e purtroppo la colpa ricade sul carattere di tipo dominante. Sembra impossibile averla vinta contro un Ariete perché non solo vi costringerà a demordere, ma farà ricadere su di voi eventuali colpe aggiuntive. Inoltre è proprio il suo atteggiamento di sfida a renderlo insopportabile e se si incarognisce nei confronti di una persona o di un evento non c’è santo che tenga: farà uscire sempre il peggio di sé!

Può interessarti anche