I 3 segni zodiacali più fortunati in amore? Te lo rivela il nostro Oroscopo

Alcuni di voi affronteranno un periodo a dir poco spettacolare, soprattutto nella sfera amorosa. Sarete tra i fortunati?

Tuttavia, questo periodo non è di certo caratterizzato dalla solitudine, soprattutto per alcuni di voi.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Proprio così. E’ giunto il momento di condividere, di prendersi cura e di dimostrare a chi amate di quanto siete innamorati di loro. Non c’è quindi da oziare: vi mettete in testa una cosa e la fate. Quindi, se avete programmato qualcosa con la vostra dolce metà, consideratelo fatto. Nessuno si tira indietro, anzi, entrambe le parti in causa in una relazione d’amore sono pienamente coinvolte in qualsiasi evento. Tutti sono presenti nel corpo e nella mente e ciò rende questo periodo molto sicuro e pieno d’amore. Scopriamo insieme i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo.

I più fortunati in amore: chi sono i segni zodiacali in questione?

Se siete curiose di scoprire chi sono i 3 segni zodiacali protagonisti di questo oroscopo non vi rimane altro che continuare a leggere.

Vergine

Voi e la vostra persona vi sentite bene nella vita e state per fare qualcosa insieme che non facevate da tempo: parlare. Avete voglia di ridere e scherzare, proprio come facevate una volta, e vi sembra quasi di essere tornati bambini. Non c’è nulla di così serio e vi sembra che questo sia già di per sé una vacanza.

Entrambi vi rendete conto che nessuno dei due sta scappando dalla relazione e, anche se avete avuto momenti davvero difficili, in questo momento vi sentite di poter superare qualsiasi cosa vi capiti a tiro. La chiave della felicità e della fortuna sta nell’idea di lasciarsi andare e sorridere alla vita e alle situazioni che avete vissuto: è il giorno della condivisione e delle risate. Questo si riflette anche nel vostro look, che in questo periodo risulta appariscente. Preferite colori audaci, non perché attirino l’attenzione, ma perché riflettono il vostro stato d’animo.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Sagittario

Oggi sfidate le forme tipiche di amore e romanticismo innamorandovi profondamente di voi stessi. Sì, potete avere un partner e sì, il vostro partner può essere la persona più meravigliosa del mondo, ma non c’è nessuno come voi, e lo sapete. Questo è il momento in cui celebrate la vostra grandezza chiedendo al vostro partner un po’ di tempo per voi stessi, in modo da potervi riprendere e riorganizzare.

La vita è bella e lo è ancora di più quando siete a vostro agio con ciò che siete. Non seguite il manuale di nessuno e le regole sono fatte per gli altri, non per voi. Quindi la fortuna in amore nel vostro caso è l’amore per se stessi. E mentre tutti intorno a voi pensano che siate solo uno strano triste e solitario per aver trovato il vostro vero amore dentro di voi, voi sapete esattamente chi siete e siete fin troppo felici di stare con l’amore della vostra vita. Non potete fare altro che dimostrare questa vostra felicità anche nello stile, che spesso risulta leggiadro e brioso, proprio come vi sentite in questo momento.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Leone

Vi sentite come se aveste voltato pagina di recente, e il vostro partner sta provando la stessa cosa. Qualsiasi cosa sia successa tra di voi, bella o brutta che sia, sembra avervi aperto entrambi all’idea che se riuscite a sopravvivere a quello che avete appena passato, potete resistere a lungo. Per voi e il vostro partner questo periodo è all’insegna della forza.

Camminate insieme per strada e la gente vi guarda. Infatti siete l’esempio di come dovrebbe essere l’amore e voi e il vostro partner siete assolutamente pronti e disposti a continuare. Vi siete resi conto che questo tipo di relazione richiede lavoro, ma siete disposti a buttarvi. Perciò spesso e volentieri osate non solo in amore ma anche ne vostro look, che a volte risulta over the top, trasgressivo, ma comunque unico nel suo genere.

OROSCOPO Leone
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i protagonisti del nostro oroscopo? Se così non fosse, non preoccupatevi, prima o poi gli astri vi renderanno partecipi.

Impostazioni privacy