Chiara Ferragni, il reggiseno le gioca un brutto scherzo

Ancora una volta Chiara Ferragni ha sorpreso i suoi followers, con un look che ha fatto letteralmente girare la testa.

L’influncer più famosa d’Italia è volata in Francia per partecipare alla Fashion Week parigina e per l’occasione non ha certamente deluso i suoi fan, soprattutto con il suo stile.

Chiara Ferragni copertina
Foto da @chiaraferragni

Chiara Ferragni è solita sfoggiare degli outfit unici e trasgressivi e ancora una volta è riuscita a togliere il fiato. Certo, si tratta di un look rischioso considerato che si è intravisto forse un po’ di pi che quello che la Ferragni voleva far vedere. Ma scopriamo insieme i dettagli.

Chiara Ferragni, il reggiseno slim fa impazzire il web

Quando si tratta di Fashion Week, Chiara Ferragni non manca mai, così come non mancano mai i suoi look super sensuali e all’ultimo grido.

Chiara Ferragni in nero
Foto da @chiaraferragni

Pochi giorni fa la moglie di Fedez si è recata nella capitale francese in occasione della Settimana della Moda e anche qui è riuscita ad attirare l’attenzione. Ormai l’influencer è una celebrity internazionale e quindi non stupisce il fatto che ogni volta Chiara cerchi di stupire i suoi followers, che la seguono assiduamente sui social, dove lei stessa molto attiva. Basti pensare che solo su Instagram, la Ferragni conta più di 27 milioni di followers. Una storia la sua cominciata diversi anni fa, quando ancora faceva la fashion blogger. Nell’ultimo periodo quanta strada ha fatto, diventando anche un’mprenditrice di successo, grazie al brand da lei fondato che porta ovviamente il suo stesso nome.

Un marchio che continua sempre più a crescere e a reinventarsi. Del resto si tratta di un campo super competitivo ma Chiara riesce spesso e volentieri a prevalere sulla concorrenza, grazie alla sua popolarità e alla sua astuzia imprenditoriale. Una influencer come lei no può di certo deludere i suoi fan, soprattutto quando si tratta di stile e anche stavolta ha colpito nel segno. Un look però che ha fatto magari intravedere un po’ troppo, ma ormai siamo abituati ai suoi look succinti e striminziti.

Chiara Ferragni a Parigi
Foto da @chiaraferragni

Uno di questi lo ha sfoggiato proprio in occasione della Fashion Week di Parigi, alla quale si è presentata con un outfit che ha certamente scosso gli animi dei presenti. L’influencer ha indossato un total black firmato Lorenzo Serafini, che include dei pantaloni a vernice abbinati a un gilet della stessa tonalità. Ma il pezzo forte è stato il reggiseno traforato di cristalli, dal quale si sono intravisti i capezzoli. Un look di certo memorabile ma che rappresenta l’unicità e la trasgressività della stessa Chiara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy