Valentina Ferragni imita la sorella Chiara mail risultato sarà all’altezza?

Valentina Ferragni imita la sorella Chiara indossando l’accessorio più alla moda del momento: il copricapezzoli. Sarà sicuramente un trend!

Le sorelle Ferragni sono a Parigi e per Schiaparelli mostrano il loro lato migliore. Valentina non manca occasione per imitare Chiara e uscire di seno.

valentina ferragni
Foto Instagram

Chiara e Valentina Ferragni sono a Parigi per la sfilata di Alta Moda di Schiaparelli. Le due sorelle hanno mostrato look sensualissimi lanciando trend che mettono in risalto il copro della donna, in giochi di nudo che ne esaltano la femminilità. Valentina, in particolare, ha copiato la sorella mostrando un accessorio di cui nessuna di noi potrà fare più a meno.

Valentina Ferragni copia la sorella con l’accessorio che mostra il seno

Le sorelle Ferragni si sono trovate a una delle sfilate più importanti del mondo dell’Alta moda, giorni in cui gli stilisti presentano le loro collezioni per il prossimo inverno e mettono in evidenza i trend che seguiranno per la prossima stagione. Le due hanno quindi presenziato alla sfilata di Schiaparelli indossato outfit che non sono passati inosservati.

Valentina, in particolare, ha scelto di seguire una moda lanciata dalla sorella: quella di mostrare il seno coperta solo con dei copricapezzoli innovativi. Una mania che sta interessando sempre di pile vip e le influencer e che sicuramente sarà ricalcata da ogni donna.

valentina ferragni
Foto Instagram

Se la sorella maggiore è sempre più improntata nella commistione tra arte surrealista e moda, la minore si concede qualche piccolo momento di seduzione assoluta mostrando il seno in una maglia a manche lunghe che sembra un velo e coprendo solo capezzoli. Per la sua nudità Valentina ha scelto dei copri capezzoli dorati a forma di cuore. Chiara invece, per assistere alla sfilata di Schiaparelli, ha indossato un top rosa arricciato sul seno con due rose che coprono parte del seno.

Insomma le sorelle Ferragni hanno le idee chiare: il seno va mostrato! Valentina Ferragni l’ha fatto con la camicia trasparente abbinata con pantaloni a vita alta nero e cintura gioiello dotata. Un modo più sobrio ed elegante di denudarsi.

valentina ferragni
Foto Instagram

Chiara Ferragni è ormai sicura del suo pensiero: mostrarsi nude non è un atto di sensualità e provocazione, ma un vero e proprio gesto femminista. Le donne, per come la vede l’imprenditrice digitale, devono essere consapevoli al cento per cento del loro corpo e mostrarlo come e quando vogliono. La lezione dunque è servita e. chi sa quante ancora ne arriveranno da parte delle due sorelle Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy