mercoledì, Novembre 30, 2022

Vestito lungo d’estate? Indossalo con la stessa eleganza delle star

In estate non potete rinunciare al vestito lungo? Anche se fa molto caldo potete indossarlo con eleganza, se guardate lo stile delle star di Hollywood.

Vacanze è sinonimo di abiti lunghi, romantici e comodi. Ma come fare per indossarli nel modo più sensuale ed elegante? Ve lo spiegano le star.

vestiti lunghi star
Foto da Canva

Sei fan del vestito lungo anche in estate? Non preoccuparti, come te anche le star di Hollywood come Jennifer Lopez che lo sfoggia sia per l’uscita di shopping che in versione romantica in piscina. Nemmeno Angelina Jolie sa resistere al fascino dell’abito lungo da giorno e ne indossa uno veramente top per passeggiare a Roma.

Spesso il caldo ci fa venir voglia di denudarci dunque via a shorts, mini abiti, ciclisti, e pancia da fuori: insomma senza troppi vestiti che coprano. Il fascino del vestito lungo però non passa mai e infatti spesso lo scegliamo com outfit si di giorno che di notte. Come fare per indossarlo al top?

Vestito lungo anche in estate? Indossalo in modo elegante come le star di Hollywood

Jennifer Lopez e Angelina Jolie ci danno una grande lezione di stile sfoggiando in modo perfettamente elegante, due dei vestiti lunghi più belli di sempre. La popstar sceglie il colore verde mentre l’attrice punta al giallo. Insomma due versioni diverse, ma entrambe raffinate ed eleganti. Vediamo come possiamo copiarle.

Angelina Jolie
Foto Instagram

Il fascino dell’abito lungo, un evergreen perfetto per le mezze stagioni, non passa mai. C’è chi ama indossarlo anche in estate. Magari per coprire i punti critici come la cellulite oppure solamente perché ci fa sentire più eleganti: insomma non passa mai di moda. A indossarlo sono anche le influencer e le celeb. Vediamo come.

Le star come Jennifer Lopez e Angelina Jolie rilanciano il vestito lungo per l’estate 2022. Lo scelgono Made in Italy, lungo fino alla caviglia e ampio. Possiamo ispirarci a loro per vestirci con classe e allo stesso tempo coprire i punti “no” del corpo come le cosce grosse e la pancetta. Insomma un modo perfetto per essere irresistibili e affascinanti senza mostrarsi troppo.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

E’ una delle star più attese in Italia, dopo il suo arrivo clamoroso a Capri la scorsa estate accanto al suo Ben Affleck. Lei, Jennifer Lopez, ha scelto di mostrarsi indossando abiti lunghi griffati made in Italy. I suoi outfit mostrano uno street style che si forgia della manifattura nostrana e si evidenzia con accessori tipicamente estivi come zoccoli con zeppe, cappe in paglia a tesa larga. Modello aderente che mette in mostra le forme, oppure oversize che rende del tutto casual l’andamento. E’ questa l’ispirazione che la star sudamericana ci offre a colpo d’occhio.

Diverso invece è l’abito lungo di Angelina Jolie che sceglie il giallo senape di Alberta Ferretti, anche lei italiana. Si tratta di un abito di seta con scollo a sottoveste, annodato sotto il seno a stile impero. L’attrice l’ha abbinato con orecchini in oro e perle e con sandali bassi con plateau chunky ad altezza media.

Quale preferite?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Può interessarti anche