Estate piena d’amore per questi tre segni zodiacali: i top del venerdì!

Estate al top in amore per questi tre segni zodiacali che avranno un’estate all’insegna della fortuna nelle relazioni. Per loro il tempo sembrerà essersi fermato.

Scopri se sei anche tu tra i tre segni zodiacali che oggi avranno fortuna in amore.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Il venerdì è un giorno importante per tutti: è l’inizio del weekend e delle pazze serate all’insegna del divertimento, ma non dimenticate il tassello fondamentale ovvero l’amore. Per tre segni zodiacali in particolare questa estate sarà al top sotto questo punto di vita.

L’Oroscopo di Paolo Fox ci dice molto su quello che succederà in fortuna, amore e lavoro. E’ soprattutto il settore delle relazioni amorose a essere messo in discussione infatti i nostri cuori saranno aperti all’insegna di nuove relazioni o vecchi amori consolidati.

Oroscopo 8 luglio: come sarà l’amore per questi tre segni zodiacali in estate

L’oroscopo di Ciaostyle per venerdì 8 luglio sarà un vero e proprio Cupido rivelatore della fortuna in amore per tre segni zodiacali. E come sempre, il Fashion Oroscopo, vi darà indicazioni su come abbinare i look in base a quello che suggeriscono gli astri.

Ariete
Foto da Canva

Dopo una settimana di tensione, in cui spesso vi siete arrabbiati, arriva una battuta d’arresto che permetterà di avere una ripresa. La giornata di venerdì sarà per voi, nate sotto il segno dell’Ariete, particolarmente gratificante per godere appieno dell’amore e infatti se c’è qualche persona che vi interessa ne potete approfittare. Vi suggeriamo una gita in mare o una cena romantica e quindi il look perfetto è il mini dress, meglio se bianco e con qualche pizzo, che fa tanta estate. Per completare espadrillas con zeppa e sarete irresistibili.

Gemelli
Foto da Canva

Il segno dei Gemelli avrà un venerdì ricco d’amore. Rimuginando sul passato troverete un nuovo amore che dal passato tornerà per far battere i vostri cuori. Non vi fate trovare impreparati e superficiali e non fate capire a chi vi interessa che non siete attenti. Proprio per questa occasione vi suggeriamo di indossare un bikini rosso che possa mettere in risalto il vostro lato migliore.

Toro
Foto da Canva

Il segno del Toro è irresistibile questo venerdì. L’amore sarà al massimo dell’espressione quindi circondatevi di persone che non vi fanno perdere la pazienza. C’è chi potrebbe decidere di provocarvi per far uscire il vostro lato peggiore. Il consiglio delle stelle è fondamentale per rendervi più sexy che mai per questo vi consigliamo di indossare un capo iperfemminile: la minigonna.

Impostazioni privacy