Look completo Zara al 50%: approfitta dei saldi e porta a casa dei veri gioiellini di stile!

I saldi Zara sono strepitosi: eccoti una proposta look completo tutta al 50% di sconto, vedrai che outfit pazzesco, non perdertelo!

I saldi sono iniziati ormai da qualche settimana, ma ammettiamolo: si fatica un po’ a scegliere qualcosa che possa piacerci. Sono talmente tanti e variegati che spesso possiamo entrare in confusione, anche perché le collezioni appartengono alle precedenti e non si sa mai fino in fondo quali saranno i prossimi trend. Tutto questo però con Zara non vale, anzi, troviamo dei pezzi davvero incredibili tutti scontati al 50% così come al 60%, tra pantaloni, gonne, scarpe, crop top e blazer morbidi. Noi di Ciaostyle solitamente vi proponiamo dei singoli pezzi, ma stavolta vogliamo cambiare un po’ status quo.

look completo zara saldi
Credits_canva

Perché invece di proporvi qualche pezzo in sconto, oggi vogliamo consigliarvi un look completo appositamente creato per voi proprio dai sottoscritti! Fidatevi della redazione perché siamo sicuri che vi innamorerete al primo sguardo delle proposte trovate. Pronte a indossare l’autentico stile Zara a prezzi di super concorrenza?

Look Zara, tutto al 50%: ecco la nostra proposta coi saldi che siamo sicuri vi conquisterà

I saldi Zara quest’anno sembrano creati appositamente per tutti quei clienti che hanno voglia di primeggiare tra la folla e le proposte non possono che accontentare le aspettative: scarpe preziose che si rifanno a look del passato, nuovi blazer con dolci spalline anni 90 in chiave del tutto rimodernata e ancora, pantaloni oversize con zampa che creano una silhouette strepitosa. Insomma, c’è solo l’imbarazzo della scelta, ecco perché noi di Ciaostyle abbiamo ben pensato di creare per voi un look completo! Dal top al bottom arrivando alle scarpe. Curiose di scoprire cosa abbiamo scelto?

saldi zara
Credits_zara.com

Partiamo subito con la parte top del look, che fungerà sia come copri spalla, sia come elemento esclusivo del look: abbiamo scelto un blazer di un Hot Pink strepitoso, vera rivelazione dell’estate, strutturato con collo revers e maniche lunghe con risvolto. Sfiziose tasche anteriori con patta donano un certo savoir-faire, merito anche di questa chiusura centrale con bottoni oro in rilievo. Un pezzo unico e decisamente interessante, con il 55% di sconto, passiamo quindi da pieni 89,95 euro a soli 39,95 euro.

nuovi arrivi zara
Credits_zara.com

Continuiamo a creare il look con un pantalone estremamente versatile, noi lo abbiamo abbinato per colore al rosa della giacca, ma voi potrete sfruttarlo anche con accostamenti in blu, in giallo limone o in pesca. Un jeans romantico, con vita media ferma appena sui fianchi, chiusura centrale con zip e bottone metallico, gamba extra lunga oversize morbida ed orlo full length, vestibilità comoda e accessibilità nel prezzo da non sottovalutare. Al 60% di sconto infatti lo possiamo acquistare a soli 17,95 euro al fronte del prezzo pieno di 45,95. Un vero gioiellino!

nuovi saldi zara
Credits_zara.com

Concludiamo il nostro look con una slingback davvero intrigante, leggermente osata, ma che con le proposte appena viste calza a pennello: tacco molto semplice e lineare nel design, a punta ammorbidita e in stampa total animalier sui toni del beige e del marrone, con chiusura fibbia sulla caviglia e soletta in tecnologia AIRFIT, per garantire massimo confort durante la camminata. da 39,95 euro troviamo il 50% di sconto, pertanto sarà vostra a soli 19,95 euro!

Impostazioni privacy