Federica Pellegrini, in rosa si prepara al grande passo

Federica Pellegrini è pronta per convolare a nozze ma nel frattempo di prepara sfoggiando un bellissimo long dress rosa. 

Manca poco al matrimonio della nuotatrice pluripremiata e molti dei suoi fan non stanno più nella pelle.

Federica Pellegrini copertina
Foto da @kikkafede88

Secondo le ultime indiscrezioni, Federica Pellegrini e il suo fidanzato Matteo Giunta dovrebbero pronunciare il fatidico sì verso la fine dell’estate in quel di Venezia, città natale della stessa nuotatrice. Una storia la loro, nata nel 2018 e resa pubblica da lei stessa durante un’intervista in occasione della Olimpiadi di Tokyo. 3 anni dopo è arrivata la fatidica proposta, sempre nella romantica Venezia. Ora i preparativi sembrano terminati, ma non vediamo l’ora di vedere con quale meraviglioso abito si presenterà all’altare.

Nel frattempo però, vogliamo ricordare uno degli abiti che ci ha particolarmente colpito e che la Pellegrini ha indossato poco tempo fa, durante una fuga romantica della coppia a Lisbona. Non è che il look assomiglierà a quello delle sue nozze? Una cosa è certa. Solo il tempo riuscirà a dircelo. Però, noi vogliamo approfittare di questa occasione per farvi vedere l’elegante long dress rosa che la nuotatrice ha indossato e alcuni consigli su come copiare il suo look a basso costo.

Federica Pellegrini, copiamo il suo look a basso costo

In questi anni siamo riusciti a captare lo stile di Federica, spesso elegante e raffinato, ma riuscendo sempre a donare al suo look un pizzico di sensualità.

Federica Pellegrini in rosa
Foto da @lookdavip

Come accennato in precedenza, Federica Pellegrini, durante alcuni giorni di relax nella capitale portoghese, ha deciso di sfoggiare un classico ma elegante abito lungo di seta rosa, che dona alla futura sposa classe e glamour. Per donare un tocco di brillantezza al look, il vestito di Max Mara è stato abbinato ad un paio di scintillanti décolleté color argento. Ma scopriamo insieme alcune valide alternative per copiare il look di Federica senza bisogno di spendere un patrimonio.

donna in long dress
Foto da simplydresses.com

Come prima alternativa, vi proponiamo questo splendido long dress rosa satinato, con profondo spacco frontale, che vi donerà un tocco sensuale, pur rimanendo eleganti e classici. Il capo, firmato Dave and Johnny, vi avvolgerà delicatamente la silhouette, regalandovi classe e savoir-faire. Il vestito, in vendita a 40 euro, può essere abbinato con un paio di classiche décolleté color carne o della stessa tonalità dell’outfit.

donna in Zara
Foto da zara.com

Un’altra opzione ma in versione short è quella firmata Zara. Si tratta di un abito di raso con spacco laterale e da un rosa più vivace rispetto al dress originale della Pellegrini. Al costo di 59 euro, l’abito include un marcato scollo a cuore e delle spalline regolabili ultra sottili, che si incrociano perfettamente sulla schiena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy