Sabato pieno di novità per tre segni zodicali: da oggi cambia tutto!

Sarà un sabato pieno di novità per tre segni zodiacali che oggi, 9 luglio, avranno le stelle dalle loro parti. Pronte a leggere il nostro Fashion Oroscopo?

Sappiamo che non vedete l’ora di sapere cosa hanno in serbo le stelle per voi oggi, sabato 9 luglio, e soprattutto quali sono i tre segni zodiacali più fortunati dello zodiaco.

oroscopo sabato fortunato
Foto da Canva

E’ per la giornata di oggi, sabato 9 luglio 2022, che le stelle hanno in serbo qualcosa di eccezionale per voi. Ci sono in particolare tre segni zodiacali che proprio non possono perdersi i consigli dell’astrologo.

L’oroscopo di Paolo Fox ha inserto tante novità per tre segni zodiacali. Sono soprattutto tre i segni che saranno baciati dalla giornata do un sabato particolarmente fortunato. Curiose di sapere se siete tra loro?

Oroscopo 9 luglio: tre segni zodiacali sono particolarmente fortunati oggi, scopri se sei tra loro

E come sempre, oltre a dare indicazioni sulla giornata, il Fashion Oroscopo di Ciaostyle.it, può dirvi tanto su come abbinare i look in base alle stelle. Per una giornata ricca d’amore non potete che essere sexy e romantiche. Oggi che ci sono tante novità, sono tre i look giusti per voi.

Cancro
Foto da Canva

Secondo l’oroscopo di oggi, il segno del Cancro ha tanto bisogno di coccole, protezione e abbracci. Una giornata di grande confidenza con chi vi vuole bene per ritrovarvi più innamorate che mai. Per questa occasione vi consigliamo di indossare il colore rosa, che ispira romanticismo e amore in ogni sua parte.

Leone
Foto da Canva

Per le nate sotto il segno del Leone oggi le stelle permettono rappacificazioni e i vostri amici potranno diventare qualcosa di più. Per questo vi consigliamo di uscire più spesso di casa, indossare qualcosa che possa attirare l’attenzione come un bikini e conquistare tutti!

In costume da bagno è l’occasione migliore per attirare l’attenzione su di sé! Fate tutto con calma e devozione per ottenere il risultato migliore.

Vergine
Foto da Canva

I nati sotto il segno della Vergine sapranno oggi donarsi in amore in maniera del tutto spensierata infatti porteranno via le tensioni degli ultimi tempi per lasciare spazio alla voglia di amarsi. Sul lavoro invece è più un periodi di recupero dove i progetti si realizzeranno mano mano, con il passare del tempo.

Ti consigliamo di indossare un mini dress fucsia, sexy e audace come te, con espadrillas con zeppa e per finire una borsa piccola di paglia. In linea con i trend di stagione sarai irresistibile!

Impostazioni privacy