Fiori d’arancio per la Royal Family e proprio quando nessuno ci contava più

La figlia della Regina è ufficialmente fidanzata e presto convolerà a nozze. Ma chi è la sua dolce metà e, soprattutto, chi è la “royal sposa”?

Il palazzo reale ha appena confermato il fidanzamento della loro prima figlia e secondogenita con un pezzo grosso ma non dal sangue blu.

fidanzamento royal family
Foto da Canva

Un annuncio arrivato a sorpresa considerato il fatto che non si sapeva nemmeno che la principessa fosse in una relazione. Perciò la stampa non ha perso molto tempo prima di capire chi fosse il futuro marito di Iman. Scopriamo insieme i dettagli.

Fiori d’arancio per la royal family

Iman Bint Abdullah, questo il nome completo, ha da poco annunciato il suo fidanzamento e i sudditi non stanno più nella pelle.

Iman di Giordania e fidanzato
Foto da @theroyalwatcher

La principessa è la secondogenita della coppia reale di Giordania, il Re Abdullah e la celebre Regina Rania. Quest’ultima infatti è famosa, non solo per la sua iconica bellezza, che ha passato anche alla figlia, ma anche per i suoi impegni benefici, che la coinvolgono a livello internazionale. Infatti, da quando è entrata a far parte della famiglia reale, ha cominciato ad occuparsi di beneficenza, oltre a diventare un’assidua lottatrice dei diritti umani.

Una storia la sua veramente fiabesca. Ha incontrato l’allora principe Abdullah nel 1992 e solo dopo sei mesi i due sono convolati a nozze presso il Palazzo Zaharan, ad Amman. Il loro è stato un vero colpo di fulmine, considerato che il futuro re ha chiesto la mano di Rania solamente due mesi dopo il loro primo incontro. Dalla loro unione sono nati quattro figli: Husayn, Iman, Salma e Hashim. Una famiglia reale che ha cercato sempre di rimanere fuori dai riflettori, ma questa volta non ci è riuscita, ma per ottime ragioni. Infatti, la loro secondogenita ha deciso di annunciare il suo fidanzamento con un finanziere newyorkese. Ebbene sì, si tratta di Jameel Alexander Thermiotis, nato a Caracas, in Venezuela, nel 1994 ma è di origine greca.

coppia reale di Giordania
Foto da @theroyalwatcher

La Regina Rania, ha subito pubblicato una loro foto congratulandosi con i futuri sposi. Come si può notare, la figlia ha preso molto dalla mamma. Otre alla sua bellezza, anche il suo stile elegante e raffinato, all’altezza dunque di una vera principessa. In questi anni, nonostante la sua riservatezza, siamo riusciti a captare il suo carattere fragile ma deciso e ovviamente il suo stile, che spesso viene comparato a quello della sovrana. Chissà con quale abito da sposa si presenterà all’altare? Una cosa è certa. Non vediamo l’ora di scoprirlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Queen Rania Al Abdullah (@queenrania)

Impostazioni privacy