Il caftano è il copricostume più amato dalle vip, proprio come Caterina Balivo

Sapete qual’è il copricostume più amato dalle vip? Il caftano. Fan assoluta di questo capo è Caterina Balivo, che in fatto di tendenze non ne perde nemmeno una.

Avete visto i caftani sfoggiati da Caterina Balivo? Lei, come tante vip, adora sfoggiarli al mare. Vediamo il perché e quali sono i trend del momento.

caterina balivo
Foto Instagram e Canva

Caterina Balivo è una delle donne più belle e semplici del mondo dello spettacolo e quella che sta vivendo è un’estate ricca di consapevolezze. La conduttrice Rai ha ammesso di essere tre taglie in più e di godersele senza problemi. Durante le sue vacanze sta sfoggiando look meravigliosi, tra cui i caftani.

Il caftano è sicuramente uno dei capi più comodi in assoluto perché consente id nasconder il costume in modo rapido ed elegante e soprattutto è in linea con il trend di stagione dell’estate 2022. L’abito è sicuramente perfetto per coprire i costumi da bagno e può essere anche adattato per un pranzo in riva al mare senza look eccessivamente pretenziosi.

Il caftano è il copricostume più bello dell’estate 2022 e Caterina Balivo lo sa

Insomma il caftano è l’alleato perfetto per avere un look ideale all’ultimo minuto. Lo potete tendere sempre con voi, in valigia, nella borsa e indossarlo in spiaggia come in piscina o la sera a un party o a un falò in riva al mare. Un capo romantico quindi oltre che assolutamente comodo.

caterina balivo
Foto Instagram

Lungo, corto o midi, ricamato, con il bianco, in pizzo, insomma ce ne sono così tanti di modelli che proprio non possiamo non trovarne uno che non ci piace. Caterina Balivo l’ha capito benissimo e ne sta sfoggiando di diversi durante le sue vacanze. Abbinati con elementi naturali come la rafia, la paglia, e accessori semplici come i sandali, i caftani sono l’espressione della libertà assoluta.

Per inaugurare il mese di luglio la conduttrice, ad esempio, ne ha scelto uno bellissimo bianco. Molto elefante e d’albero romantico. Si pone a metà tra sensualità e semplicità e ha una cintura che. cinge la vita dando un effetto sexy. Da imitare subito.

caterina balivo
Foto Instagram

Indossarlo come Caterina Balivo vuol dire scegliere un caftano elegante. Sicuramente quello più sofisticato, adatto soprattutto alle isole italiane, è quello bianco con ricami ed effetto vedo\non vedo. Lo potete indossare in spiaggia, ma anche in piscina con un costume intero. Il suo effetto è assolutamente chic, da provare all’istante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Impostazioni privacy