Cecilia Rodriguez inarrestabile surclassa Belen: è lei la più bella dell’estate

Cecilia Rodriguez è ormai inarrestabile. Ogni volta che esce in pubblico e si mostra supera di gran lunga la sorella Belen. La sua presenza fissa a eventi e feste la rende sempre degna di nota.

Cechu è sicuramente l’eredità vivente di Belen. Stessa bellezza e grazia, con i suoi look griffati non bafa mai a spese.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram e Canva

Sempre attenta all’ultima moda, in linea con i trend delle stagioni, onnipresente a filate e Fashion Week, Cecilia Rodriguez ha spodestato del tutto la sorella Belen. I suoi outfit sono sempre all’ultima moda e mettono in evidenza le forme mozzafiato dell’argentina.

Non ultimo il suo abito bianco che riprende ben due tendenze dell’estate 2022: il cut-out ovvero i tagli al vestito. Per l’occasione Cecilia ha posto attenzione su due dettaglio, il decolletè e l’addome scolpito. Altro trend ripreso dalla modella sudamericana è sicuramente quello del colore: il bianco.

Cecilia Rodriguez supera Belen con quel vestito bianco: quanto spende?

Possiamo dire senza ombra di dubbio che il bianco sia il colore dell’estate. Quale altra tonalità potrebbe porre l’accento sull’abbronzatura nel modo più appropriato se non il bianco? E’ davvero perfetto da utilizzare e in quanto colore neutro si abbina con ogni altro accessorio.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram @closetitaly

Come sappiamo bene, Cecilia Rodriguez è amante del lusso. I suoi vestiti, come anche gli accessori, sono sempre griffatissimi e riprendono le marche più prestigiose che abbiamo in circolazione. Con questo vestito, dallo spacco laterale vertiginoso, la sorella di Belen mostra il meglio di sé.

La bella argentina, insieme alle amiche, anch’esse influencer, e al fidanzato Ignazio Moser, sa sempre come attirare l’attenzione. I suoi follower non vedono l’ora che lei posti delle foto per poter commentare e inviare cuoricini a più non posso. E anche questa volta ha fatto breccia nel cuore dei suoi fan. Ma quanto ha speso la piccola Rodriguez per essere così sexy?

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Per il suo look griffatissimo, esposto a bordo piscina, Cecilia Rodriguez ha speso quasi 600 euro. Si tratta di un abito bianco lungo del brand Dan More Official, che la bella e sensuale modella ama particolarmente sfoggiare. I sandali rosa con petali e cinturino allacciato sulla caviglia, non sappiamo a quale brand appartengono. Le sorelle Rodriguez amano le scarpe Le Silla quindi potrebbe essere che siano calzature del brand di lusso.

Insomma Cecilia non si fa certo il problema di quanto spendere per i suoi look e sa benissimo che lo scettro di più bella dell’estate, ormai, nessuna donna può toglierglielo.

Impostazioni privacy