Dimenticate quella di Belen: la farfallina che ha fatto impazzire il web è già sold out!

Di costumi da bagno ormai ne troviamo di tutti i generi, ma questo ha sconvolto gli utenti. E sì, c’entra anche una farfallina.

Siamo in piena estate ma ancora fate in tempo per aggiudicarvi uno dei bikini che letteralmente lasciato gli utenti senza parole.

donna con costume blu
Foto da fashionnova.com

Proprio così. Ormai avrete visto costumi da bagno di ogni genere, ma siamo abbastanza sicura che questo rientra tra i più bizzarri che abbiate mai visto. E’ stata una compagnia americana ad aver l’idea di realizzare un bikini decisamente unico nel suo genere. Ma bando alle ciance, scopriamo insieme i dettagli.

Un bikini che rivela una farfallina alquanto particolare

Una delle aziende più rinomate nell’ambito costumi ha appena messo in commercio un bikini che ha fin da subito attirato l’attenzione degli utenti online.

bikini blu con farfallina
Foto da @fashionnova

L’azienda si chiama Fashion Nova, specializzata soprattutto nel commercio online. Perciò non stupisce che l’azienda ha deciso di presentare su Instagram la sua ultima opera d’arte. Rimanendo nel tema estivo, ha presentato un bikini che ha fatto letteralmente impazzire il web: il Butterfly Babe, che può essere vostro per soli 10 euro. Il costume blu cobalto è caratterizzato da un top con cordino e da un paio di microscopici slip, che includono sul davanti una farfalla di diamanti.

Gli utenti dei social media sono rimasti scioccati e alcuni si sono chiesti che senso avesse indossare un costume da bagno di questo genere. Scrivendo del bikini a due pezzi con perizoma, il brand su Instagram ha così dichiarato: “Beh, questo lascerà un interessante segno di abbronzatura”. Per rivelare ancora più pelle, gli slip hanno un perizoma posteriore e una farfalla di diamanti al posto del tessuto sulla zona inguinale.

Anche se il post ha raccolto più di 36.000 like, alcuni hanno espresso preoccupazione per il costume da bagno e molti si sono chiesti se si trattasse di uno scherzo, ma non è così. Una persona ha scritto: “Ora sapete tutti che non possiamo indossarlo”. Un altro ha aggiunto: “Non è possibile che sia vero”. Nel frattempo, una terza persona ha scritto: “Non importa quanto sia perfetto il corpo… la mia risposta è un no secco!!!”.

costume da bagno Fashion Nova
Foto da fashionnova.com

Un altro ha scritto: “Non mi fiderei del pezzo inferiore”, mentre un’altra persona ha commentato: “A questo punto, meglio nuotare nudi”. Altri, che hanno deciso di essere un po’ più coraggiosi, hanno espresso il loro interesse nell’acquistare il bikini in questione. Una donna ha detto: “Ho deciso di aggiungerlo alla mia lista shopping”. Un altro utente ha aggiunto: “Ne ho bisogno, ma mi giudicheranno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da By Fashion Nova (@novaswim)

Impostazioni privacy