sabato, Dicembre 10, 2022

Alessia Marcuzzi in bianco è una visione: copiamola a meno di 20 euro

Alessia Marcuzzi ha stupito tutti alla presentazione dei palinsesti Rai con un look total white: copiamo il pezzo forte, ma molto più low cost

Alessia Marcuzzi è da sempre uno dei capisaldi Mediaset: la presentatrice, infatti, è stata per diversi anni l’anima dei reality show più amati dagli italiani, quali l’Isola dei Famosi, Grande Fratello… Oggi, però, ha cambiato rotta e il suo nuovo progetto sta per approdare in Rai

alessia marcuzzi top pizzo
Foto da Instagram

Ebbene sì, la conduttrice (per avere qualche info sui suoi esclusivi bikini, clicca qui) dopo numerosi mesi di assenza sul piccolo schermo, ha deciso di tornare con Boomerissima, un format del tutto nuovo e fresco, che vedrà diverse generazioni a confronto.

Non si sa molto sul nuovo programma targato Rai: solo che andrà in onda in autunno inoltrato e si svolgerà in prima serata per una durata di 5-6 puntate. Le informazioni sono arrivate dall’evento di presentazione dei palinsesti Rai, dove la conduttrice ha dato il meglio di sè…

Alessia Marcuzzi, tutto sul look che ha segnato il suo ritorno in TV

La conduttrice più elegante di Mediaset ha presenziato all’evento con un look total white, composto da un maxi blazer, un pantalone a vita alta, sandali oro e, soprattutto, un bustier in pizzo bianco… il vero pezzo forte della mise!

alessia marcuzzi bustier bianco
Foto da Instagram

Ed è proprio sul corsetto che vogliamo concentrarci: assolutamente impeccabile, oltre che incredibile addosso alla conduttrice, in quanto valorizza appieno il suo prosperoso décolleté. Eppure, pur parlando di un capo molto semplice, Alessia ha deciso di non badare a spese.

Il suo bustier, infatti, è firmato niente poco di meno che Dolce e Gabbana, dunque, a livello di prezzo, c’è poco da poter immaginare. Si aggira, infatti, sui 1000 euro ma non temere: la moda pensa proprio a tutti, dunque, se vuoi copiarla, ti poniamo 2 alternative low cost scorrendo in basso…

bustier pizzo bianco h&m ed asos
Foto da h&m.com e asos.com

A sinistra, ti poniamo l’alternativa più semplice e che sicuramente farà al caso tuo se non ami spendere troppo: il capo in questione è firmato H&M e già questo fa tirare un iniziale sospiro di sollievo. Sarai però ancora più lieta di sapere che il prezzo tocca di  per poco i 20 euro.

Se invece cerchi qualcosa di anche leggermente più costoso, ma più elaborato e di qualità maggiore, ti proponiamo, a destra, una soluzione by ASOS del tutto simile a quella della Marcuzzi. Qui, invece, il prezzo oscilla sui 41 euro: un compromesso che, per noi, vale la pena stringere!

Può interessarti anche