Ilary e Totti si dicono addio ma ricordate quando erano felici? Ecco i momenti più belli della loro storia

Si è ormai conclusa la storia d’amore tra Ilary e Totti, ma ricordate i momenti più memorabili della coppia? Ripercorriamoli insieme.

E’ giunta al termina la relazione cha ha fatto innamorare milioni di italiani, quella tra l’ex capitano della Roma, Francesco Totti e la ex letterina di Passaparola, Ilary Blasi.

Ilary e Francesco copertina
Foto da @sorgeveritas

Un storia, la loro, spesso al centro dell’attenzione mediatica, soprattutto negli ultimi mesi. Infatti, alcune indiscrezioni vedevano la coppia in forte crisi, ma sia Totti che la Blasi avevano negato qualsiasi rumor di un possibile divorzio. E invece, a gran sorpresa è arrivato l’annuncio della separazione. Per questo motivo vogliamo approfittarne per ricordare alcuni dei loro momenti (e look) più memorabili.

Ilary Blasi e Francesco Totti: una relazione da capogiro

Sono passati 17 anni da quando la Blasi e Totti hanno pronunciato il fatidico sì, ma ancora oggi i fan della coppia si ricordano molto bene quel giorno.

Ilary e Totti matrimonio
Foto da @danyleesnow

La coppia è convolata a nozze nel 2005 presso la Basilica dell’Ara Coeli a Roma, quando la presentatrice de L’Isola dei Famosi era già incinta del primo figlio, Christian, che a novembre compirà 17 anni. Per il grande giorno Ilary si è presentata con un abito semplice ma di forte impatto. Si tratta di un vestito lungo in seta che le avvolge meravigliosamente la silhouette mettendo in mostra anche il pancione. Il capo, firmato Armani, include un’elegante scollatura a cuore che completa divinamente il look della Blasi.

Ilary Blasi a Le Iene
Foto da @ilaryblasi

Ricordate quando la showgirl ha annunciato la sua terza gravidanza a Le Iene? Sono ormai passati 6 anni ma come dimenticarsi i look che la conduttrice ha inossato mentre era in dolce attesa. Memorabile è questo capo semitrasparente grazie che mette in bella mostra il pancione. Per una delle puntate la ex letterina ha sfoggiato un total black con giacca e pantalone. Per concludere, un top semitrasparente nero, che regala al look della donna eleganza e sensualità.

Ilary Blasi in leggings e Francesco Totti
Foto da @ilaryblasi

Bè, come dimenticarsi questo look sfoggiato dalla mamma di Cristian, Chanel e Isabel durante il lockdown? Durante una delle tante sessioni di allenamento della coppia, la showgirl ha deciso di indossare un top nero e un paio di leggings leopardati, che hanno subito attirato l’attenzione dei suoi fan. Uno stile decisamente unico nel suo genere, soprattutto quando si tratta di leggings, ma da una fashionista come lei, non ci aspettavamo nulla di meno!

famiglia Totti
Foto da @totti_blasi_family

Indimenticabile anche l’ultima partita di Totti, durante la qualche Ilary si è presentata con una t-shirt in cui si legge “6 unico”. Un omaggio alla maglia indossata dall’ex capitano della Roma durante la prima partita nella quale Ilary era andata allo stadio a vedere il suo futuro marito. In quell’occasione Francesco aveva voluto mandarle un messaggio scrivendo nella t-shirt “6 unica“.

Totti e Blasi anniversario matrimonio
Foto da @ilaryblasi

Concludiamo in bellezza ricordando lo splendido abito sfoggiato da Ilary in occasione dell’ultimo anniversario di matrimonio della coppia. Per l’occasione ha puntato su un attillato long dress bianco effetto nude firmato Genny, che le dona classe ed eleganza. Un look perfetto per festeggiare quello che sarebbe stato l’ultimo anniversario di matrimonio.

Impostazioni privacy