I segni più golosi dello zodiaco: attenzione alla tua fetta di torta, te la ruberanno

Sapevi che sono ben tre i segni più golosi di tutto lo zodiaco? Non riescono a resistere alle tentazioni, soprattutto ai dolci, scopriamo insieme quali sono!

C’è chi seguirà sempre un regime alimentare sano e controllato poiché tiene alla linea e al proprio fisico, vedi i segni della Vergine o dell’Ariete ad esempio, altri invece vorranno sempre concedersi dopo ogni pasto una sfiziosità golosa e che sappia di buono. Alcuni segni sono davvero molto golosi e quando si sta con loro bisogna fare attenzione: potrebbero rubarci dal piatto qualsiasi cosa!

segni più golosi zodiaco
Credits_canva

Ovviamente sono golosi per tante cose diverse: qualcuno prediligerà i dolci ricchi di panna e crema, altri invece non potranno mai dire di no ad una fetta di torta al cioccolato. Questa golosità però si riflette anche sul loro carattere essendo per natura molto buoni e dolci, come quello che amano mangiare.

Come dicevamo i segni più golosi dello zodiaco sono ben tre e noi oggi vogliamo confidarvi cosa gli piaccia di più, ma se vivete con uno di loro saprete già quale sia il peccato di gola che prediligono!

I segni più golosi dello zodiaco: partiamo con il Toro

Per eccellenza il Toro è il segno più goloso di tutto lo zodiaco: adorail buon cibo, le scampagnate e anche le giornate organizzate con gli amici ad arrostire una succulente carne sulla griglia. Tuttavia, essendo per natura un segno diffidente, il Toro non sceglierà mai a cuor leggero cosa mangiare, ma andrà invece a ricercare sapori prelibati, fuori dalla norma, elaborati e fantasiosi. Amante del buon vino, non pensate di sceglierlo in autonomia quando andate a cena fuori con lui! Anzi, senza neppure accorgervene avrà già ordinato quella bottiglia che si sposerà alla perfezione con i piatti scelti. Insomma, un golosone raffinato, non c’è dubbio!

segni zodiaco più golosi
Credits_canva

I Pesci vanno ghiotti di dolci e cioccolata

Se volete conquistare il segno del Pesci non regalategli rose, fiori o altro: basta semplicemente un po’ di cioccolata! In qualsiasi forma sia, dalla classica barretta arrivando ai biscotti sino alle torte calde o fredde poco importa, il Pesci non riuscirà a resisterle. Essendo per natura un segno romantico e sensibile proverà a conquistarvi con i suoi manicaretti preparati con amore e devozione, organizzando una sfiziosa cenetta, con buon vino e tanto buon cibo. Pertanto se avete a che fare con un Pesci non lasciatevelo scappare!

Il Cancro adora cucinare per i suoi cari

In ultimo troviamo proprio lui, il Cancro: questo è il segno per eccellenza che adora dedicarsi agli affetti e alla famiglia, pertanto ogni domenica si alzerà di buon mattino per preparare ragù, lasagne, pasta al forno, cotolette, patate al forno e infine i classici dolci della nonna. Potrà non essere un cuoco provetto, tuttavia non riuscirà a fare a meno di deliziare il proprio palato con quello che avrà cucinato, ma anche con ciò qualche altro membro della famiglia avrà portato a pranzo, concedendogli tra l’altro grandi soddisfazioni!

Impostazioni privacy