Elisa Esposito, il corsivo non è la sua unica materia: in “seduzione” è da 10 e lode

Elisa Esposito è la prof di corsivo più famosa di TikTok: non si parla d’altro che di lei ma non soltanto per i suoi video ormai virali…

Non si fa altro che parlare di lei e dei suoi video parodia diventati ormai virali su TikTok e non solo. Elisa Esposito è letteralmente la più cliccata (e chiacchierata) delle ultimi mesi, ma cosa sai davvero della professoressa di corsivo più famosa del web? Scorri in basso per scoprire di più sul suo conto…

elisa esposito sexy prof corsivo
Foto da Instagram @eli.espositoo

Partiamo indubbiamente con il suo cavallo di battaglia… il corsivo! Il trend (che ti mostriamo in un video alla fine dell’articolo) consiste nel “parlare” questa nuova lingua, che pare sia nata per prendere in giro la marcata cadenza milanese con cui si atteggiano determinate ragazze.

La Esposito, dunque, ha saputo cogliere questo particolare vezzo e farlo suo al 100 per 100, suscitando non poche reazioni, nel bene e nel male. In tanti, infatti, sono coloro che la citano nei loro video, contribuendo ad accrescere a dismisura la sua popolarità.

Elisa Esposito, ecco qual è la sua materia preferita (oltre il corsivo)

Ma Elisa Esposito è davvero solo famosa grazie al corsivo? Certo, quest’ultimo è stato sicuramente cioè che ha fatto esplodere la sua fama, tuttavia, la ragazza aveva già un massiccio seguito già incanalato su un’altra piattaforma molto discussa e molto diversa da TikTok…

elisa esposito look eleganti
Foto da Instagram @eli.espositoo

Ebbene sì, la prof di corsivo più nota del web ha un account OnlyFans (per scoprire quale altra nota influencer ha aperto un canale, clicca qui). Ed è proprio qui che la prof fa delle intensive lezioni di seduzione ai suoi abbonati.

Nelle foto in alto, possiamo vedere alcune immagini che raccontano molto del lato sensuale di Elisa: a sinistra, la ragazza indossa un minidress nero aderente in velluto e con trasparenze all’altezza del décolleté. Ma sa essere ancora più sexy di così.

A destra, sfoggia un maxidress rosso, colore della passione per eccellenza. Ma c’è di più. I dettagli cut out dell’abito e il vertiginosissimo spacco che lascia poco all’immaginazione sono la ciliegina sulla torta di tutto l’outfit.

elisa esposito look sporty
Foto da Instagram @eli.espositoo

Anche in versione leggermente più casual sporty, la ragazza non rinuncia al suo lato provocante e femminile.

A sinistra, Elisa ci delizia con un minidress blu elettrico, completamente aderente e super scollato. A dare il tocco più athleisure e disimpegnato, delle scarpe ginniche firmate Nike, sui toni del bianco e nero.

A destra, invece, la ragazza sfoggia una maxi t-shirt, modello oversize, anch’essa sul bianco e nero, probabilmente “presa in prestito” dal suo fidanzato. La prova che si può brillare anche senza outfit particolarmente elaborai.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Perle Trash (@perle_trash)

Impostazioni privacy