Kate Middleton vince la battaglia contro la rivale storica: non ce n’è più per nessuno

Kate Middleton a Wimbledon batte tutte e anche la sua storica rivale, che aveva presenziato agli eventi di polo, non ha retto il confronto.

E’ a Wimbledon che Kate Middleton ha mostrato il meglio di sé, finendo la rivale e rompendo anche il protocollo reale.

Kate Middleton
Foto Canva

Elegantissima a Wimbledon, Kate Middleton mostra tutto il suo fascino e, come sempre, non ce n’è per nessuno. Ha superato di lunga la sua rivale storica ovvero la moglie dell’altro principe, Meghan Markle.

Kate Middleton regina di eleganza a Wimbledon: per lei non ci sono rivali

Se l’ex attrice di Suits si è presentata al torneo di polo del Principe Harry sfoggiando la moda del pois, possiamo vedere come anche la Duchessa di Cambridge abbia scelto la tendenza per il prestigioso torneo di tennis.

Si tratta del torneo di tennis più antico del mondo, quello che si svolge dal 1877 all’All England Lawn Tennis Club di Londra, in Inghilterra. Un torneo in ciò Kate Middleton non poteva mancare. Appuntamento esclusivo al quale partecipano sempre vip, star internazionali e soprattutto i Royals inglesi.

Kate Middleton
Foto Instagram @katemiddletonfashion

A Wimbledon le regole del dress code sono ferree per i tennisti. Ma secondo il protocollo gli sportivi devono indossare look bianchi compreso l’intimo. Non ci devono essere loghi in vista. Anche gli ospiti però devono seguire delle regole, ovvero quelle di vestirsi in un modo chic e composto, e la futura regina d’Inghilterra quest’anno ne ha infrante qualcuna.

Seppure elegantissima, l’abbiamo vista ad esempio con il completo a pois blu e bianco di Alessandra Rich, la Duchessa elegantissima ha sfoggiato qualcosa di proibito. 

Kate Middleton
Foto Instagram @katemiddletonfashion

I look di Kate Middleton sono stati impeccabili, ma i 5 luglio ha scelto di presenziare infrangendo un fondamentale regolamento. Per la finale ha indossato il vestito giallo lungo fino alla caviglia di Roksanda Ilincic, che aveva già sfoggiato durante il tour dei Caraibi insieme al principe William. Proprio questo look ha regalato l’errore.

Kate infatti ha indossato un copricapo in paglia di L.K. Bennet, un accessorio vietato a Wimbledon che, secondo il dress code, non potrebbero indossare assolutamente. Il motivo? Oscura la vita delle persone sedute dietro di loro.

Kate Middleton
Foto Instagram @katemiddletonfashion

Insomma la bellissima Kate ha fatto un errore ma possiamo perdonare tutto alla Duchessa più stilosa, amante dell’abito a pois. Ne ha indossato uno azzurro anche al suo arrivo a Wimbledon, sempre di Alessandra Rich, come pure le scarpe indossate in più di un’occasione.

Kate Middleton
Foto Instagram @katemiddletonfashion

Meravigliosa anche con il completo rosa leggermente maculato di Ik Bene e con l’abito bianco con il quale si è mostrata sul prato. Un vestito lungo fino alla caviglia di Emilia Wickstead, altra stilista inglese molto amata dalle Royals.

Kate Middleton
Foto Instagram @katemiddletonfashion

Insomma per la sua perfezione, possiamo perdonare un piccolo errore di stile alla Duchessa  di Cambridge.

Impostazioni privacy