Relazione al capolinea per 3 segni zodiacali: i segnali ci sono tutti!

Brutte notizie per alcuni segni zodiacali che si ritroveranno nell’occhio del ciclone, soprattutto in campo amoroso.

Per alcuni di voi questo periodo vi farà sentire come se qualcosa non andasse bene. Infatti, vi concentrerete soprattutto sulla relazione con il vostro partner e possibilmente su una possibile rottura.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Potreste non sapere come o quando accadrà e proprio per questo motivo vi sentite abbastanza agitati. Ritorneranno alla luce vecchi rancori e ciò non riuscirà a farvi intravedere con chiarezza i lati positivi dell’altra persona. È qui che le cose tendono a peggiorare: quando non riuscite a vedere la persona con cui state come qualcuno che ha un qualche valore, la relazione purtroppo tende a finire. Alcuni segni zodiacali approfitteranno di questo momento per far presente al proprio partner questi pensieri.

I 3 segni zodiacali in collisione con il partner

Scopriamo insieme i 3 segni zodiacali nell’occhio del ciclone amoroso.

Bilancia

Avete sempre detto a voi stessi che se sentite che qualcosa non va nella vostra relazione, o vi impegnate per sistemare le cose, o ve ne andate, senza mezzi termini. Siete stanchi di vivere storie d’amore sbagliate e con quello che state vedendo ora nella vostra relazione, non si prospetta nulla di buono. Non sapete se avete la forza o la voglia di parlarne e tentare il tutto e per tutto. Infatti, sentite che la vostra pazienza è ufficialmente finita, così come il tempo delle chiacchiere.

Tutto ciò che volete è uscire e finché non lo fate, ci sarà solo pressione e risentimento. È il momento di agire e darvi una mossa. Fatelo anche con il vostro look, stravolgetelo e cercare di scegliere qualcosa che magari finora non avete avuto il coraggio di indossare. Del resto, si vive una volta sola, dico bene?

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Toro

C’è un solo e unico motivo per cui avete voglia di rompere con la persona con cui state, ed è perché sentite che non vi rispetta. Vi sentite presi in giro e avete la sensazione che il vostro partner vi stia ridicolizzando. Non si tratta di una supposizione superficiale: è da molto tempo che vi sentite così. Questa persona si prende gioco di voi e non vi prende sul serio.

Ciò non significa necessariamente che non imparerà dal suo errore o che non si sforzerà di essere sensibile ai vostri sentimenti. Ma non siete nemmeno qui per essere il loro insegnante. Se non riesce a sopportare l’idea di essere irrispettoso, forse deve andarsene. anche il vostro stile deve riflette lo stato d’animo attuale. Opta per un look elegante e di forte impatto, così che il vostro look parlerà da solo.

OROSCOPO Toro
Foto da Canva

Acquario

Ormai non c’è più nulla da fare. Ci avete provato e riprovato e alla fine avete capito che questa cosa non avrebbe funzionato. Ci sono troppe differenze tra voi e il vostro partner e sembra che abbiate priorità completamente diverse. Difficilmente riuscirete a rimanere amici, perché è molto probabile che questa sia iniziata come un’amicizia. Ma, ancora una volta, arriva il romanticismo a rovinare una buona amicizia, come tende a fare con molte persone.

La vostra persona vuole questo e quello da voi, e tutte le sue richieste iniziano a farvi ridere. Non riuscite più a prenderli sul serio, perché sembrano essere cambiati radicalmente dall’inizio della relazione. È come se aveste di fronte una persona completamente diversa e sapete in cuor vostro che questa storia deve finire. E’ ora quindi di rinnovare il vostro guardaroba, puntando su capi classici ma pur sempre sensuali. Insomma è ora di prepararsi perché tra poco sarà ora di rimettersi in gioco.

OROSCOPO Acquario
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy