Antonella Elia, mai vista così: una prima volta decisamente memorabile

Antonella Elia si rivela in tutto il suo splendore e noi vogliamo ricordarla con alcuni dei suoi ultimi look che ci hanno colpito.

La showgirl torinese ormai ce ne ha fatte vedere di tutti i colori, soprattutto in termini di look. Ricordate quelli indossati durante La Pupa e il Secchione?

Antonella Elia copertina
Foto da @antonellaeliatv

Per la prima volta Antonella Elia si è ritrovata nel ruolo di opinionista e giurata, affiancata dal parrucchiere più celebre dello stivale, Federico Fashion Style e dalla showgirl italo-americana Soleil Sorge, tornata poco tempo fa dall’Hounduras, dove ha fatto un breve apparizione durante l’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Ormai conosciamo tutti la Elia e il suo carattere frizzantino e brioso, riflesso pienamente nel suo stile leggiadro e super creativo. I look indossati durante il reality de La Pupa e il Secchione ne sono l’esatta dimostrazione. Ecco quelli che ci hanno particolarmente colpito.

Antonella Elia, una pupa coi fiocchi

Vogliamo ripercorre l’esperienza di Antonella Elia a La Pupa e il Secchione, ricordando alcuni dei look migliori.

Antonella Elia a La Pupa e il Secchione
Foto da @antonellaeliatv

Questo long dress in tulle rispecchia esattamente il carattere di Antonella, leggero e mai noioso. il multicolor regala all’opinionista un tocco extra audace, perfetto per una opinionista come lei. Per completare il tutto, un bel rossetto rosso fuoco, in grado di riequilibrare l’intero look.

Antonella Elia in blu
Foto da @lookdavip

Per la semifinale del reality, arrivato ormai alla quinta edizione, Antonella si è presentata con un look particolare e di forte impatto. Ha sfoggiato un long dress blu con un vertiginoso spacco laterale, che le dona eleganza e sensualità. L’abito firmato Andrea Sbarrini è caratterizzato da lucentezza e semplicità, che però rendono l’intero look perfetto per una showgirl come Antonella. Non solo, per equilibrare ulteriormente l’outfit, la soubrette ha pensato bene di aggiungere un tocco scintillante, ovvero un prezioso collier d’argento. E per non farsi mancare nulla, ha completato il look con un paio di brillanti décolleté blu, che si abbinano perfettamente all’abito.

Antonella Elia in verde
Foto da @lapupaeilsecchione_show_2022

Come non amare il completo a due pezzi indossato dalla soubrette durante una delle puntate della trasmissione condotta dalla Regina di Mediaset, Barbara D’Urso. Stavolta la Elia ha pensato bene di sfoggiare un completino verde, che include un corsetto e una mini skirt. Per conferire al look un accenno di colore extra, Antonella ha pensato bene di aggiungere un paio di décolleté viola.

Antonella Elia in Gabriele Fiorucci
Foto da @lookdavip

La showgirl stavolta ha scioccato i presenti in studio, sfoggiando un look che non siamo abituati a vedere su di lei. Infatti, si tratta di uno stupendo long dress in pizzo di Gabriele Fiorucci: presenta una bellissima semitrasparenza che regala all’opinionista una eleganza e una classe insuperabile. Per non parlare della sensualità che questo vestito emana.

Antonella Elia in rosa
Foto da @lapupaeilsecchioneshow_

Finiamo in bellezza con un mini dress lilla, con tanto di gonna ampia. Il capo, include una fascia fucsia in vita che riesce ad esaltarle la silhouette: un look leggiadro e non impegnativo, ideale per un programma divertente e giocoso come La Pupa e il Secchione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy