mercoledì, Novembre 30, 2022

Bianca Balti, iconico il suo tricolore: copiamolo a basso costo

Come dimenticarsi del patriottico costume da bagno sfoggiato dalla ex modella Bianca Balti? Con noi puoi copiarlo a basso costo.

Una carriera internazionale, quella che ha vissuto la bellissima Bianca Balti, he ha rappresentato il Bel Paese sulle passerelle più celebri del mondo.

Bianca Balti copertina
Foto da @biancabalti

La super modella lombarda è nata nel 1984 a Lodi. Dopo il liceo decide di inseguire il suo sogno di diventare modella, perciò si trasferisce a Milano dove non passa molto tempo prima che abbia la possibilità di cavalcare la sua prima passerella. Infatti, la sua carriera professionale comincia nel 2005, quando partecipa alla campagna pubblicitaria internazionale di Dolce & Gabbana. Da qui cresce la sua fama arrivando a collaborare con altri brand di fama internazionale, tra cui Cavalli, Missoni, Rolex, Armani, Dior, Intimissimi e Guess.

La Balti è molto attiva sui social, dove conta la bellezza di 1,2 milioni di followers. Proprio qui è solita documentare  la sua vita, sia privata che professionale. Ormai la super modella lombarda è conosciuta per i suoi look eleganti e unici nel loro genere. Tra questi anche un look che ha voluto in un certo modo omaggiare il suo paese di origine. Infatti, poco tempo fa Bianca si è fatta fotografare con un meraviglioso costume da bagno intero, caratterizzato dai tre colori della bandiera italiana. Un bel omaggio da una fashionista internazionale come lei. Che dire di copiare il suo look ma a basso costo? Se seguite i nostri consigli potete farlo!

Bianca Balti, un omaggio da imitare

Quante volte abbiamo visto sfilare Bianca Balti, con dei look d’alta moda appartenenti ai brand nazionali ed internazionali più celebri?

Bianca Balti in costume da bagno
Foto da @biancabalti

Stavolta però ha deciso di rimanere nel territorio italiano, anche da un punto di vista stilistico. Infatti, la modella poco tempo fa ha sfoggiato un elegante ma patriottico costume intero, che ricorda, grazie ai colori, la bandiera italiana. Che dire, un gradito omaggio al paese che ha visto fiorire la sua carriera. ma vediamo insieme come riuscire a riproporre lo stesso look ma a basso costo.

costume intero colorato Amazon
Foto da Amazon

Per donare un tocco di briosità al vostro look pur mantenendo lo stesso carattere  patriottico, potete puntare sul costume da bagno intero firmato CTOITLKF. Al costo di 18,71 euro questo capo potrà essere vostro, regalandovi un look originale e al tempo stesso glamour.

costume nero con stampa colorata
Foto da Amazon

In alternativa avete la possibilità di scegliere questo costume intero nero di Sarweaydz, che include la stampa della bandiera italiana. Con soli 21 euro, avrete la possibilità di sfoggiare un look elegante pur conservando quello spirito patriottico, lo stesso emanato dal costume di Bianca Balti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Può interessarti anche