Sabato senza rivali per tre segni zodiacali che avranno una rivincita in amore!

Anche oggi l’Oroscopo di Ciaostyle.it vi dirà come vanno le cose in amore, fortuna e lavoro. Pronte per scoprirlo? I tre segni zodiacali che saranno al top non avranno rivali.

Curiose di sapere se siete tra loro? E quale sarà il look giusto da abbinare?

oroscopo amore
Foto da Canva

L’oroscopo del giorno è pronto a dirvi come sarà sabato 16 luglio 2022 per tre segni zodiacali in particolare, che saranno al top. Il pianeta Venere, posizionato nel segno dei Gemelli, si troverà in trono con la Luna che era nel Pesci. In questo modo le circostanze positive saranno maggiori.

Buone decisioni verranno prese che consentono di non travalicare i limiti, ma di analizzare le reali possibilità. Anche nel settore del lavoro e in quello e i sentimenti le cose andranno alla meglio per questi tre segni.

Scopriamo quali sono i tre segni fortunati del giorno.

Fashion Oroscopo
Foto da Canva

Per la Bilancia sarà una giornata al top. Chi nato sotto gusto segno oggi sarà baciato dalla fortuna, col supporto della Luna in Pesci. Gli obiettivi verrano raggiunti e grandi prestazioni si avranno anche in ambito amoroso. Anche la fortuna e le vincite saranno dalla vostra e in ambito lavorativo, invece tutto andrà bene. Se siete single non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Per voi consigliamo un look particolarmente sensuale come una minigonna in denim, top attillato senza reggiseno e sandali rigorosamente con tacco a spillo. Siete numeri uno nella seduzione.

Fashion Orsocopo
Foto da Canva

Ottima giornata anche per il Capricorno che dovrà però sforzarsi ed essere costruttivo. Ne guadagnerete in popolarità. In amore vorreste che il partner vi dedichi tutta la sua attenzione, ma poi siete i primi ad andare via se la situazione diventa stretta. L’importante è godersi la vita e non rimangiare mai il tempo perduto.

Esigenti per voi consigliamo un look all’insegna di un abito lungo e aderente che metta in risalto i punti forti. Un color Block con fucsia e arancione per non passare mai inosservati!

Fashion Orosopo
Foto da Canva

Ma il vero segno al top di questo sabato è quello del Pesci, grazie alla Luna nel segno. Passati i giorni pesanti, con l’arrivo anche di Venere, nel vostro cuore brilleranno buone notizie. Oggi per voi la giornata sarà all’insegna dell’amicizia e della risoluzione di problemi che da tempo vi attanagliano la mente. In amore un chiaro segnale arriverà e solo grazie alla simpatia e alla fiducia conquisterete la persona amata.

Per voi consigliamo un look comodo come short, sandali e crop top!

Impostazioni privacy