Victoria di Svezia sfida la royal family e lo fa con un’eleganza è innata

Victoria di Svezia, la principessa erede al trono ha deciso di sfidare l’etichetta reale sfoggiando un look da plebea.

Pochi giorni fa la royal family di Svezia ha partecipato ad un concerto della cantante country Jill Johnson a Borgholm, una cittadina di 3 mila anime al sud del Paese scandinavo.

Victoria di Svezia copertina
Foto da @princessvictoriaofsweden

Tra i membri della famiglia reale era presente anche la principessa ed erede al trono, Victoria, insieme alla figlia di 11 anni, Estelle, che un giorno diventerà anche lei regina di Svezia. Entrambe sono apparse di ottimo umore, sfoggiando dei look semplici, i quali non potevano essere più distanti dai soliti outfit pomposi che vediamo indossare dai reali. Ha attirato l’attenzione soprattutto l’abito di Victoria. Scopriamo insieme i dettagli.

Victoria di Svezia, è il look che fa la differenza

Quasi l’intera famiglia reale svedese era presente al concerto tenutosi alcuni giorni fa nella cittadina di Borgholm, inclusa la coppia regnante: la regina Silvia, di origini tedesche e suo marito re Carl Gustaf, che ha da poco compiuto 76 anni.

famiglia reale svedese
Foto da @kungligtmedjenny

Allo spettacolo della cantante country e pop svedese hanno partecipato anche il Principe e marito di Victoria, Daniel, sposato nel 2010. Non solo, si sono uniti anche altri membri della royal family tra cui la Principessa e la sorella Madeleine, che ha da poco compiuto 40 anni, la cognata della futura sovrana, la Principessa Sofia, insieme al marito Principe Carl Philip. Per l’occasione, la Principessa Victoria ha optato per un look casual, uno stile che di solito non le vediamo indossare spesso.

Per questa giornata all’insegna della musica e del relax, la futura sovrana di Svezia ha indossato un abito estivo di colore azzurro chiaro, con eleganti bottoni sul davanti e dettagli in pizzo. Ha completato il suo look con un paio di scarpe da ginnastica bianche e una giacca di jeans. Anche la piccola Estelle ha sfoggiato un look casual con jeans blu e una T-shirt grigia floreale, abbinata a una giacca color kaki. La principessa ha completato il look con una borsa di paglia beige che portava a tracolla.

Principesse di Svezia
Foto da @swedish_royal_family

La Principessa Sofia ha puntato invece per un look elegante ma pur sempre disinvolto, con dei jeans abbinati a una camicia di lino verde. Mentre suo marito, il Principe Carl Philip, ha indossato dei pantaloni grigi con una camicia bianca, con un paio scarpe da ginnastica. La Regina Silvia e il Re Carl Gustaf si sono arrivati al concerto poco dopo, unendosi al resto della famiglia. La Regina ha scelto un abito rosa abbinato ad un elegante blazer con taglio corto e un paio di pantaloni bianchi. Mentre il Re ha optato per un’elegante giacca color crema con camicia blu e pantaloni rossi. La Principessa Madeleine ha indossato invece un abito estivo floreale rosso a fiori e una giacca di jeans.

Impostazioni privacy