Alessia Marcuzzi torna in TV dopo mesi, ma nel frattempo si è data molto da fare…

Alessia Marcuzzi torna in televisione con Boomerissima dopo tanto tempo, ma in pochi sanno che in questi mesi non è stata con le mani in mano

Era da diverso tempo che la stella di Mediaset, la dolcissima Alessia Marcuzzi, era a tutti gli effetti assente da ogni palinsesto. In molti, infatti, si sono preoccupati e non poco per questa situazione ma per fortuna è subito arrivata la risposta che in tanti stavano aspettando…

alessia marcuzzi brand
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Ebbene sì, la conduttrice (per avere qualche info sui suoi esclusivi bikini, clicca qui)  tornerà presto sul piccolo schermo con Boomerissima, un format nuovo e del tutto originale, che vedrà diverse generazioni a confronto.

Udite udite, non si tratta però di un programma Mediaset, ma di un format Rai: verrà trasmesso in autunno si estenderà per massimo 5-6 puntate. Nonostante la conduttrice sia ufficialmente pronta per il grande ritorno, negli ultimi mesi si è dedicata ad un progetto a lei molto caro…

Alessia Marcuzzi, ecco cosa ha fatto in tutto questo tempo

La presentatrice più nota di Mediaset (ma che presto tornerà in Rai) ha scelto, in questi mesi di stop, di dedicarsi alla moda, una sua grande passione sin dagli esordi. Ha infatti dato vita ad un progetto super cool che, in pochi mesi, è stato subito un successo.

borse alessia marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

La presentatrice ha fondato un proprio brand, chiamato M&A, che sta per Marks & Angel, interamente dedicato alle borse. Si tratta di un marchio finalizzato ad esaltare al massimo la qualità del Made in Italy.

 Tutte le creazioni Marks & Angel, infatti, sono realizzate a mano proprio dalla Marcuzzi e il suo team creativo, che si impegna ogni giorno per trasmettere la moda in tutte le sue sfaccettature. Andiamo però a scoprire le borse del brand nel dettaglio…

borse alessia marcuzzi
Foto da Instagram @alessiamarcuzzi

Sul sito del brand puoi trovare ed analizzare nel dettaglio tutti i prodotti. Nello specifico, come ti abbiamo già anticipato, il marchio è specializzato in borse, sempre declinate su tonalità brillanti e colorati, dunque perfette per la stagione.

Il sito è suddiviso in tre sezioni: borse a mano, a spalla e a tracolla e al loro interno le creazioni M&A si declinano in modelli pazzeschi, che vanno dai 120 ai 250 euro. Ma non parliamo soltanto di borse…

Sul sito è presente anche la categoria accessori, suddivisa a sua volta in tracolle, portafogli, portacellualri, portatessere bijou e tantissime altre sfiziosi tutte da conoscere e provare!

Impostazioni privacy