Cecilia Rodriguez per il compleanno di Ignazio ha un regalo speciale e molto costoso!

Cecilia Rodriguez, più bella e sensuale che mai, sceglie un look sensuale per fare un regalo al suo fidanzato Ignazio Moser. E non bada a spese.

Cecilia, per i 30 anni del fidanzato, sceglie un look spettacolare che le dà il meritato primo posto.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram e Canva

Il fidanzato, Ignazio Moser, ha compiuto 30 anni e ha festeggiato in Puglia con una festa in grande stile. Sui social sono state postate tutte le feste dell’evento e Cecilia ha deciso di sfoggiare il suo look. Dopo la crisi di qualche mese fa, le cose tra i due vanno benissimo.

Un compleanno sorprendente con serata danzante, karaoke, candeline e tanti ospiti e divertimento. Una festa in cui la protagonista indiscussa è proprio Cecilia, che non poteva di certo passare inosservata. L’argentina, per l’occasione, ha curato il look nei minimi dettagli dando sfoggio della sua grande passione per la moda del momento.

Cecilia Rodriguez non passa inosservata al compleanno di Ignazio Moser: il suo vestito è top

Per la festa del fidanzato, la sorellina di Belen, non ha badato a spesa e ha deciso di indossare qualcosa di unico. L’argentina ha infatti dato sfoggio della sua sensualità mettendo in mostra il suo corpo con un abito che prende direttamente ispirazione dalla tendenza di stagione.

Cecilia Rodriguez
Foto Instagram

Cecilia Rodriguez ci ha tenuto a postare sui social le foto della serata del compleanno del fidanzato e ha sfoggiato, per l’occasione, un vestito sensazionale, curando ogni minimo dettaglio. La sorellina di Belen ha indossato un vestito che ha messo in mostra tutta la sua sensualità: un abito lungo dal taglio cut-out che mette in mostra gli addominali. Un look totalmente nero, da vera pantera della festa, messo in risalto anche dai capelli sciolti e selvaggi.

Alla Masseria Corsaro in Puglia non ce n’è per nessuna: la più sensuale e scatenata è proprio la fidanzata del festeggiato: Cecilia Rodriguez. Ma quanto ha speso la piccola Cechu per il suo meraviglioso abito da festa? 

Cecilia Rodriguez, più glamour che mai, ha sfoggiato un abito cut-out firmato da Dan More. Si tratta del modello black one shoulder dress ovvero un vestito monospalla con la silhouette decisamente fasciante e lo scollo a fascia. Il taglio sulla parte del busto mette in evidenza gli addominali e lo spacco centrale le gambe. Ha speso per questo look 1500 euro.

Per completare il suo outfit la sensuale Cechu ha poi indossato un paio di sandali dalla punta quadrata, sempre di tendenza per questa estate 2022, e una clutch bag sempre nera del brand Amo Daniele. Insomma un look davvero da pantera nera, perfetto per essere la protagonista di una festa estiva!

 

Impostazioni privacy