Floriana Secondi confessione shock: “c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!”

Floriana Secondi ha deciso di confessarsi rivelando il triste avvenimento che l’ha coinvolta mentre era all’isola.

Floriana Secondi ha partecipato alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, andata in onda da marzo a giugno 2022, decretando vincitore l’attore romano Nicolas Vaporidis.

Floriana Secondi copertina
Foto da @floriana_secondi_real

Quest’ultimo si è portato a casa una bella sommetta, 50 mila euro mentre altri 50 sono stati devoluti in beneficienza. Tra i naufraghi che quest’anno hanno avuto il coraggio di approdare sull’isola dell’Honduras, troviamo anche la ex gieffina, Floriana Secondi, anche lei romana doc. Infatti, se ben ricordate, è salita alla fama grazie alla sua partecipazione alla terza edizione del Grande Fratello, uscendone vincitrice. Una permanenza, la sua, durata ben 99 giorni, anche se la permanenza sull’isola è durata molto meno.

Floriana ha sempre desiderato partecipare all’isola e finalmente quest’anno il suo sogno si è avverato. Purtroppo però è finito molto prima di quello che lei si aspettasse. Infatti, la ex naufraga ha dovuto abbandonare il reality dopo 25 giorni. Un’esperienza però che l’ha segnata profondamente, soprattutto a livello personale. Proprio in questo periodo l’ha afflitta un dolore insormontabile. Infatti, la Secondi, durante un’intervista fatta a Pomeriggio 5, ha raccontato che i suoi tre gatti sono venuti a mancare. Un dolore decisamente inaspettato, ma che il suo compagno Angelo ha cercato di sopperire regalandole un cagnolino.

“Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. – ha spiegato Floriana – Ho perduto tre gatti quando ho fatto l’Isola, uno mi è morto in clinica, c‘è stata una strage al mio rientro all’Isola!”

Floriana Secondi, un’isola di rimpianti

Anche una conduttrice come Floriana Secondi a volte non è riuscita a colpire nel segno, soprattutto in fatto di stile.

Floriana Secondi in blu
Foto da @floriana_secondi_real

Floriana ha partecipato alla sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi anche se la sua permanenza sull’isola è stata abbastanza breve. In occasione di una delle puntate la Secondi ha deciso di sfoggiare un mini dress blu, che risulta però troppo classico e semplice per una donna del suo calibro.

Floriana Secondi a L'Isola dei Famosi
Foto da @floriana_secondi_real

Nulla da ridire sullo splendido paio di décolleté rosa che la ex concorrente dell’isola ha indossato per l’occasione, ma l’abito non fa proprio per lei. Saranno gli strass, sarà la linea del capo, ma anche stavolta non ci siamo.

Floriana Secondi in bianco
Foto da @floriana_secondi_real

L’esperienza della Secondi all’isola non è stata particolarmente lunga ma per per finale si è presentata in studio con un long dress, ma fin troppo scintillante per una donna dal carattere forte e diretto come il suo. Lo stile del capo non riflette proprio lo spirito della ex naufraga.

Floriana Secondi in nero
Foto da @floriana_secondi_real

Anche se solitamente con un total black non ci si sbaglia mai, stavolta la ex gieffina non ha colpito nel segno. Come ben sappiamo, il nero è sinonimo di eleganza, ma qui purtroppo non ce n’è. Nulla da ridire però sulle décolleté nere, perfette per un look elegante e raffinato.

Floriana Secondi in abito
Foto da @floriana_secondi_real

Nonostante la gamba super tonica e super abbronzata in bella mostra, l’abito a fantasia rosso che Floriana ha deciso di indossare non le si addice particolarmente. Per di più, ha aggiunto uno smalto arancione: un abbinamento non proprio azzeccatissimo.

Impostazioni privacy