Ilary Blasi ora non potrà più farne a meno: e così diventa la più invidiata dell’estate

Ilary Blasi è la protagonista indiscussa di questa estate 2022. La notizia del suo divorzio è stata così clamorosa che gli occhi sono, più mai, tutti puntati su di lei.

Dopo aver annunciato la separazione, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i figli e la sorella, sfoggiando uno stile tutto suo: vediamolo nel dettaglio.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Scappare dall’Italia e dal clamore della notizia del divorzio da Francesco Totti? Sì, ma in grande stile e con un look decisamente particolare. Vediamo nel dettaglio a cosa la conduttrice non ha potuto proprio rinunciare per il suo viaggio in Africa.

Ilary Blasi scappa dall’Italia con un look griffatissimo

Come sappiamo, Ilary Blasi ama sfoggiare abiti, scarpe e accessori di lusso e, anche questa volta, il suo look è più griffato che mai. Un outfit da fuga insomma, quello scelto dalla conduttrice, che non ha proprio indossato la prima cosa che ha incontrato. Possiamo definire la su scelta comoda.

Per la sua fuga in africa post-separazione, Ilary, non h rinunciato ai social, come invece ha fatto Francesco Totti, e ha condiviso diversi scatti della sua presenza in aereo e poi in Tanzania. Il dettaglio che più ha colpito è stato quello all’aeroporto.

Ilary Blas
Foto Instagram

La bella conduttrice romana, per evadere da clamore e gossip, ha indossato una tuta, ma sono i dettagli che fanno notizia ovvero le griffe che ha indossato. Il lusso non mancherà di certo nella vita della presentatrice dell’Isola dei Famosi, anche dopo l’addio al marito.

Felpa color verde smeraldo, pantaloni di tuta grigi e calzini dello stesso colore della felpa. Completano il look sandali Gucci e borsetta Chanel. Ma quanto ha speso la Blasi per questa fuga?

Ilary Blas
Foto Instagram

Il ritorno del sandalo aperto con i calzettoni, preannunciato da Chiara Ferragni, viene accolto con entusiasmo da Ilary Basi che abbina i sandali a doppia fascia di Gucci con i calzettoni verde e bianchi dello stesso marchio. Questi fanno parte della collezione Adidas per Gucci. I sandali costano 590 euro mentre i calzettoni 150, per un totale di circa 750 euro spesi solo per scarpe e calzini. Insomma una spesa non proprio minima per selezionare un look da viaggio!

Immancabile poi la tracolla Chanel in pelle trapuntata.Un marchio che l Blasi adora particolarmente, al punto da chiamare così la sua seconda figlia. Che ne pensate della passione della presentatrice per il lusso? Non sbaglia mai un colpo.

Impostazioni privacy