Ilary Blasi ci da un taglio: e non solo al suo matrimonio con Totti

Ilary Blasi dà n taglio al matrimonio con Francesco Totti e non solo: in Africa è più provocante che mai con un abito lungo dal taglio cut-out viola.

Bella, seducente e attraente più che mai: è così che si mostra Ilary Blasi in Tanzania.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Lontana dal clamore mediatico suscitato dall’annuncio del divorzio ufficiale con Francesco Totti, Ilary Blasi è volata in Tanzania con i figli e la sorella Silvia, mostrandosi più sensuale che mai. La conduttrice ha chiuso il suo matrimonio con l’ex capitano della Roma, ma ha deciso di mostrare comunque il suo lato più sensuale.

Foto in tenute comode in aereo super griffate, look da ammaliatrice nel deserto, costumi mozzafiato e abiti lunghi che mettono in risalto tutta la sua bellezza. Ilary Blasi è pronta a dire che lei c’è e ora è bella più che mai, che ha dato un taglio al suo matrimonio, ma nona alla sua bellezza.

Ilary Blasi dà un taglio anche all’abito con un cut-out viola sensuale

La presentatrice dell’Isola dei Famosi ha pensato forse di lanciare un messaggio? E’ molto probabile che la Blasi, essendo consapevole dei rumors che stanno girando in merito alla nuova fiamma di Totti, voglia mostrarsi più irresistibile che mai.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Con l’abito viola, è il caso di dirlo, Ilary Blasi è davvero una principessa: meravigliosa. Una abito davvero molto sinuoso e sensuale, in linea con i trend di stagione. Anche le sorelle Rodriguez infatti non hanno saputo resistere alla tentazione di indossarne uno. Belen l’ha scelto per la prima puntata di Tu sì qui vales mentre Cecilia ne ha sfoggiato uno nero per il 30esimo compleanno del fidanzato, Ignazio Moser.

Insomma la vacanza in Africa di Ilary Blasi sta procedendo più che bene e, tra un look e l’altro, la bella conduttrice sta mostrando a tutti il suo lato più sexy. Sempre attiva sui social, ma dall’annuncio della separazione ancora più che mai. I suoi outfit stanno facendo storia anche a chilometri di distanza. Una cosa è certa: della Blasi non ci dimenticheremo mai!

Ilary Blasi
Foto Instagram

Lì, dalla Tanzania, è pronta a dire a tutti: la regina di Roma resto sempre e solo io, la più bella di tutta. Non esita a a documentare la sua vacanza esotica, i suoi look griffati, le sue borse da mille e una notta.

Complici anche le spiagge paradisiache, il resort super lussuoso e l’atmosfera di vacanza, l’inarrestabile Ilary Blasi continua ad essere l’unica!

Impostazioni privacy