Jennifer Lopez si sposa e non era mai stata così bella: merito di un segreto nel vestito

Jennifer Lopez si è sposata e i suoi abiti da sposa hanno un significato nascosto, racchiuso in scatti di felicità accanto al suo grande amore: Ben Affleck.

Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati: sono convolati a nozze lo scorso 16 luglio a Las Vegas, con una cerimonia intima e un matrimonio a sorpresa.

jennifer lopez ben affleck nozze
Foto da Canva

Una delle coppie più belle e innamorate del mondo, quella composta da Jennifer Lopez e Ben Affleck, è convolata a nozze. I due si sono detti sì a Las Vegas con un matrimonio a sorpresa e per l’occasione la popstar ha sfoggiato ben due abiti da sposa, entrambi da sogno.

Jennifer Lopez si sposa: i suoi due abiti per il matrimonio sono un sogno

J.Lo ha detto sì al più grande amore della sua vita: Ben Affleck. L’ha fatto con due abiti da sposa memorabili, una cerimonia intima, e tanto amore nell’aria che ha riempito i cuori anche di chi ha potuto solo osservare foto e video su Instagram.

“Ce l’abbiamo fatta. L’amore è bellissimo. L’amore è gentile. E si scopre che l’amore è paziente. Vent’anni di pazienza”, ha scritto la stars di Instagram riferendosi al rapporto ritrovato con l’amato, con il quale aveva già fatto coppia nel 2000.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Una cerimonia ricca d’amore, celebrata dopo la mezzanotte con i testimonio, un vestito preso da un film vecchio e una giacca che Ben ha scelto dal suo armadio. A celebrare il tutto in una location insolita: una piccola cappella e anelli che hanno dato il significato al rinnovato amore. Questa è la storia del matrimonio tra Jennifer e Ben.

Gli abiti da sposa indossati ne sono ben due: il primo abito da sposa indossato dalla Lopez è un abito riciclato da un film vecchio. Si tratta di un modello bianco e senza maniche con tessuto trapuntato. Un modello vintage preso dal film, Gigli, dove i due si sono incontrati sul set nel 2001. A questo primo look Jennifer ha aggiunto un bracciale d’argento e orecchini. I capelli erano sciolti in una mezza coda.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Per il secondo abito invece l’attrice ha indossato un vestito bianco della collezione sposa di Zuhair Muras, un vestito con le spalle scoperte e le maniche lunghe in pizzo molto romantiche. Con lo scollo a cuore e il corsetto sexy, lo strascico a coda di pesce bordato di pizzo. Insomma un look pieno d’amore. Ad esso ha aggiunto una collana molto semplice per contrastare il vestito particolarissimo.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Un giorno davvero felice per la coppia, contrassegno da cambi di abito che hanno suggellato un amore paziente, come J.Lo, ha descritto, che ha aspettato vent’anni per esplodere ed essere coronato in matrimonio.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Semplice e naturale, la bellissima attrice si è poi fatta immortalare dal marito a letto, svestita, con solo la fede matrimoniale al dito.

Jennifer Lopez
Foto Instagram

Non possiamo che augurare tanti auguri alla coppia. “Resisti abbastanza a lungo e forse troverai il momento migliore della tua vita in un drive-through a Las Vegas alle dodici e mezza del mattino“, ha concluso Jennifer Lopez nella sua newsletter. “L’amore è una grande cosa, forse la migliore delle cose, e vale la pena aspettarlo.” Firmato “Sig.ra Jennifer Lynn Affleck”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

Impostazioni privacy