Shorts bianchi in pizzo per l’estate: 5 modelli a meno di 30 euro

Il modello di shorts più in voga dell’estate è sicuramente quello bianco in pizzo. Proviamo a vedere quali sono i cinque più comodi ed economici.

Voglia di sfoggiare un mini short bianco in pizzo? Ti suggeriamo quale acquistare per spendere poco e valorizzare il tuo fisico.

shorts bianco top 5
Foto da Canva

Sono sicuramente i pantaloncini più amati e desiderati dalle donne e per quest’estate ne vedremo più che mai: gli shorts bianchi in pizzo spopolano tra influencer, vip e donne comuni e nessuna di noi può farne a meno.

Short bianchi in pizzo: 5 modelli comodi a meno di 30 euro

Sono da abbinare, con la pelle, abbronzata in un look total white per i pomeriggi all’insegna dell’aperitivo oppure possono essere ottimi alleati per trascorrere una serata all’insegna del divertimento e della passione.

Vediamone alcuni tra i più belli ed economici che abbiamo trovato sul web.

shorts bianco top 5
Foto Zara

I pantaloncini in pizzo sono i più seducenti dell’estate, meglio ancora se bianchi. Sul sito Zara, in saldi, costano meno di 30 euro e sono pantaloncini a vita alta con il dettaglio del glamour tessuto in crochet abbinato tono su tono e la chiusura laterale con cerniera nascosta nella cucitura. Sono perfetti!

shorts bianco top 5
Foto Zalando

Su Zalando invece abbiamo trovato  un modello da abbinare la sera sia con crop top colorati che con un look seducente e ammaliante con il solo tono su tono. Costano 30 euro e andranno sicuramente a ruba! Sono del marchio Pepe Jeans.

shorts bianco top 5
Foto Asos

Non poteva mancare la proposta di Asos. A soli 17,50 offre un’alternativa più che valida di pantaloncini bianchi perfetti per il mare. Da abbinare dunque con i sandali bassi o le infradito e da sfoggiare in spiaggia.

shorts bianco top 5
Foto Shein

Anche la proposta di Shein è davvero significativa. La modella in foto ha un look total bianco che mette in evidenza il pizzo del pantaloncino abbinato con una mini bag e un cappello in paglia. Perfetto per i pomeriggi in vacanza, inquinamento sei luoghi in cui l’abbigliamento più libero è all’ordine del giorno. Ideale per le passeggiate tra i violetti dei centri o sul lungomare. Costa 13 euro.

Non il top da indossare in città perché è comunque un capo da abbinare in situazioni più da mare, o comunque in vacanza. Ideale sia per le donne particolarmente magre che per quelle che hanno qualche chiletto in più: la perfezione e la comodità di questo mini shorts vi stregherà al primo sguardo. Non trovate?

Impostazioni privacy