I 3 segni zodiacali più comprensivi dello zodiaco: teneteveli stretti!

Alcune persone si sentiranno particolarmente comprensive in questo periodo. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando.

Alcuni di voi in questo periodo prenderanno delle decisioni precise e forti che influenzeranno la vostra vita.

COPERTINA OROSCOPO
Foto da Canva

Riusciremo finalmente a dare un nome a ciò che ci preoccupa, anche se c’è ancora del lavoro da fare per guarire. Però finalmente avete realizzato che siete i soli responsabili di come si svolge la vostra vita, il che significa che dovete guardare con attenzione a ciò che è necessario fare per realizzare un cambiamento positivo e duraturo. Il cambiamento non è sempre qualcosa che desiderate, soprattutto se questo cambiamento si chiama implica un perdono. Ma quest’ultimo serve per chiudere la porta del vecchio capitolo della vostra vita e per alcuni di voi ora saranno pronti a farlo.

I 3 segni zodiacali che volete tenere accanto

Curiosi di scoprire i 3 segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo?

Bilancia

Tutto ciò che volete è quello che vogliono tutti gli altri, ovvero una vita tranquilla con meno drammi possibili. Però, le vostre azioni al momento mostrano che state remando contro voi stessi. Volete la pace ma vi lasciate sprofondare nella depressione. Avete nutrito per lungo tempo sentimenti negativi per le persone che vi hanno messo in difficoltà o che vi hanno fatto un torto.

Ora però siete nello stato d’animo ideale per sbarazzarvi del dolore che avete subito. Infatti, è arrivato il momento di agire: dovete perdonare chi vi ha fatto un torto. Non proverete più rancore, vi siete fatti coraggio e quest’ultimo è ciò che serve per iniziare la prossima fase della vostra vita. Per questo motivo è giunto anche il momento di sbarazzarsi del vostro guardaroba più vecchio: è ora di voltare pagina, anche quando si tratta di stile.

OROSCOPO Bilancia
Foto da Canva

Vergine

In questo periodo comincerete a notare qualcosa che prima non sembrava così ovvio. Usate sempre le stesse storie per intrattenere le persone. Vi affidate ai racconti di come siete stati feriti da questa persona e di come quella persona vi abbia fatto un torto tale da farvi pensare che vi abbia rovinato la vita. Qualcuno vi parlerà del concetto di perdono e voi sarete riluttanti all’idea, pensando che non potreste mai dare qualcosa alla persona che vi ha fatto così male.

Questo fino a quando non ci si rende conto che chi ha fatto del male non è vicino a voi e non sta nemmeno pensando a voi. Per questa ragione non c’è alcun motivo di torturarsi e per  ottenere la compassione degli amici. È inutile questo attaccarsi al passato. Cambiate quindi il vostro look, tentando qualcosa di innovativo e originale, che magari finora non avete mai avuto il coraggio di indossare.

OROSCOPO Vergine
Foto da Canva

Sagittario

È arrivato il momento in cui siete in grado di vedere chi è il vostro nemico, o meglio cosa. Infatti il vostro nemico è l’ansia. State riflettendo sul passato e siete arrivati alla conclusione che l’unico posto in cui vale la pena vivere è il futuro. Dovete perdonare la vostra tendenza a vivere in un’altra dimensione. I vostri nemici non sono solo le persone, ma la vostra mente è il vostro peggior nemico, ed è ora di concedervi una pausa, per sempre. Smettetela di tormentarvi con i pensieri.

Vi siete fatti prendere dall’ansia e questo non fa bene alla vostra salute. Quindi, è giunta l’ora di perdonare il vostro peggior nemico, la mente. È quindi giunto il momento di dare una scossa al vostro armadio, magari acquistando qualche capo extra chic e perfino sensuale, così non penserete più al vostro passato ma sarete curiosi di scoprire cosa vi attenderà il futuro.

OROSCOPO Sagittario
Foto da Canva

Allora, siete rientrati tra i segni zodiacali protagonisti del nostro oroscopo?

Impostazioni privacy