Ilary Blasi, bikini in cristallo e bandana extra lusso: essere la regina costa caro!

Ilary Blasi si mostra in africa con gli accessori di lusso che tutte le donne desiderano: la sua bandana è più glamour che mai.

Come non ammirare Ilary Blasi, una donna in rinascita, con gli accessori più lussuosi dell’estate?

La vacanza in Africa di Ilary Blasi, alle prese con il divorzio da Francesco Totti, ci ha regalato tantissimi look e consigli di stile. Il suo modo di indicare accessori per il mare è assolutamente chic e da prendere in considerazione per quest’estate.

La bandana di Ilary Blasi è l’essenza dell’estate 2022: un lusso imperdibile

Si tratta di un accessorio che molte donne utilizzano al mare: la bandana. Ilary Blasi però ha deciso di indossarlo nel modo più chic di sempre, annodando il foulard di Chanel e lasciando sciolta la chioma bionda e ondulata.

Sguardo sensuale, labbra carnose, occhi blu: questo accessorio non fa che rendere ancora più da bambola il viso della bellissima Ilary Blasi. Sfuggita in un resort sul mare la conduttrice ha sfoggiato look scintillanti.

Ilary Blasi
Foto Instagram

Fan integerrima di Chanel, Ilary Blasi non poteva che scegliere questo brand di lusso per annodare i suoi capelli in un comodo e glamour foulard di seta. Più gridata che mai, la conduttrice ha sfoggiato il tutto con un bikini tempestato di cristalli, facendo risplendere l’Africa.

Si è prima concessa un audace topless per poi sfoggiare un bikini dall’effetto scintillante, un costume di Calzedonia che mette in risalto il fisico perfetto dell’ex letterina. Lato b tondo e sodo, messo in evidenza dal tanga sgambato, un di dietro tutto nero e un davanti pieno di cristalli argentati: il tutto mozzafiato.

Il costume da bagno indossato dalla bellissima conduttrice dell’isola dei Famosi, sul sito di Calzedonia viene venduto a 40 euro a pezzo per un totale di 80 euro. Possibile che con i saldi si possa trovare scontato almeno del 30%.

Ilary Blasi
Foto Instagram,

E la bandana? Dopo le ciabatte e i calzini di lusso di Gucci, Ilary punta ancora a un brand costoso scegliendo questa volta Chanel. Come abbiamo anticipato si tratta di un foulard bianco e nero con il logo della casa francese. Un modello che costa attorno ai 500 euro e che la presentatrice ha deciso di utilizzare come bandana con un nodo dietro la nuca. Un’ispirazione alla quale nessuna donna potrà resistere questa estate!

Se la Blasi infatti ha avuto il pensiero di scegliere un foulard e riadattarlo per raccogliere i suoi lunghi capelli biondi, siamo certe che l’idea farà impazzire tutte le sue fan, e non solo!

Impostazioni privacy