Sophie Turner è diventata mamma, ma la vita lontana dai riflettori la rende ancora più sexy

Sophie Turner ha dato alla luce il suo secondo figlio ma la vita da mamma non accenna a spegnerla: è ogni giorno più bella e raggiante

La gioia di diventare genitori non ha prezzo e Sophie Turner lo sa benissimo! La star de Il Trono di Spade, dopo aver trovato il successo con il personaggio di Sansa, ha deciso di dedicarsi del tutto alla sua famiglia e risale proprio a qualche giorno fa la nascita della sua seconda figlia!

sophie turner mamma
Foto da Instagram @sophiet

La giovane aveva già dato alla luce la sua prima figlia nel 2020 e quel momento le ha letteralmente cambiato la vita: l’amore per la famiglia è la cosa più importante per lei, che protegge da sempre con tutte le sue forze.

L’attrice è sposata col cantante Joe Jonas, ex frontman dei Jonas Brothers. È stato il rappresentante della coppia ha dare l’annuncio della nascita della loro seconda figlia: il seguito attende presto sui social i dolci scatti della nuova arrivata!

Sophie Turner, ecco come la sua immagine è migliorata col nuovo arrivato in famiglia

Nonostante l’attrice sia super impegnata con “questioni in famiglia”, non trascura mai i suoi doveri lavorativi. Numerose infatti sono state le sue apparizioni pubbliche, ma anche i suoi super servizi fotografici. Svisceriamo insieme i suoi migliori look scorrendo in basso…

sophie turner top look
Foto da instagram @sophiet

Una delle cose più importanti da conoscere su Sophie Turner è che Nicholas Gesquiere in persona l’ha fortemente voluta come testimonial del brand di lusso Louis Vuitton (per scoprire di più su questa griffe, clicca qui). Ed in effetti, il suo volto è a dir poco esplosivo in relazione al brand.

A sinistra, l’attrice indossa un maxi blazer nero a mo dì vestito, che abbina sapientemente ad un collier di zirconi e dei guanti rossi in pelle. Un outfit incredibilmente cool e ricercato… che classe!

A destra, possiamo vedere la Turner in compagnia di suo marito in occasione di un evento. L’attrice indossa un abito super aderente con uno scollo profondissimo e uno spacco alquanto ampio. Ciliegina sulla torta, dei meravigliosi sandali oro.

sophie turner top look
Foto da instagram @sophiet

E ancora, a sinistra ti mostriamo un outfit della Turner firmato Louis Vuitton: un maxidress nero, che la ragazza sfoggia con un crop top bianco e delle particolare scarpe rosse, leggermente metallizzate. Sperimentare è un bene se lo si fa così.

Passando invece a look un po’ più classici, al centro Sophie indossa un meraviglioso slip dress bianco ghiaccio, con un piccolo strascico. Gioielli pregiati ma non troppo vistosi chiudono il cerchio…una vera e propria visione!

Infine, incredibile è anche la versione di Sophie in tailleur total white: semplice e sofisticata allo stesso tempo, il tocco minimal chic è dato anche dai capelli raccolti, con cui non siamo troppo abituati a vederla.

Impostazioni privacy