Ramona Amodeo insultata per il peso: si mostra così l’ex di Uomini e Donne

Ramona Amodeo, una delle tronista di Uomini e Donne più celebri, oggi si trova a fare i conti con gli haters che le criticano i chili in eccesso.

La bella napoletana, mamma di tre figli, ha qualche chiletto in più dopo la terza gravidanza, ma vela vogliamo mostrare così splendente al naturale.

Ramona Amodeo
Foto Instagram

E’ proprio vero che le donne sono le maggiori nemiche delle donne stesse e così, Ramona Amedeo, si è ritrovata a fare i conti con le haters e a rispondere a domande scomode su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne infatti, con la nascita del terzo figlio, ha lasciato al suo corpo il tempo di riprendersi, mostrando qualche chilo in più.

Ramona Amedeo, i suoi look contro gli hater: da tronista a influncer

La bella napoletana, oggi influencer molto seguita sui social, si è ritrovata a rispondere alle “domande” scomode degli haters. Un’utente le ha chiesto nel dettaglio quanto pesasse. Lei ha risposto 66 chili e lì si è scatenata la bufera: non è vero! Insomma la donna non credeva alla risposta, e aggiungeva che la Amedeo fosse molto più grassa.

Ma cose dell’alto mondo: una donna non può nemmeno essere onesta sul proprio peso e decidere di non dimagrire subito dopo il parto? Vediamo i look con cui la Amedeo splende più che mai, incurante dei chiletti in eccesso.

Ramona Amodeo
Foto Instagram

Splendente e radiosa, in un ristorante napoletano, la bella Ramona Amedeo si mostra con un completo rosa davvero chic: pantalone a vita alta e crop top abbinato con sandali gioiello argentati e blazer rosso con una leggera fantasia floreale. Rendono ancora più elegante il look la cinturino leggera in vita e la borsetta beige: super primaverile!

Ramona Amodeo
Foto Instagram

Il meglio di sé però l’ex di Uomini e Donne ha deciso di mostrarlo in spiaggia dove non ha paura di mostrarsi al naturale. Non dimentica il glamour però Ramona selezionando costumi dai colori trend di stagione come il rosa e accessori imperdibili come il cappello in paglia.

Ramona Amodeo
Foto Instagram

Pronta a mostrare le forme generose, Ramona non dice mai no a un bellissimo capo aderente che metta in risalto il suo seno prosperoso. L’influencer in barca indossa un body aderente rosso con camicia annodata in vita e occhiali da sole grandi da vera vamp: ci piace tanto così!

Ramona Amodeo
Foto Instagram

E ancora al mare, Ramona, non si dimentica di mostrare la sua vera essenza e, con una posa pronta a deridere chi vuole criticare i suoi chili, si mostra più sensuale che mai. Per la sua sosta a Gaeta ha scelto un costume intero nero, generoso sulla scollatura che mette in risalto il decolletè e leggermente sgambato. Immancabili gli occhiali da sole: il suo accessorio preferito! Insomma bellissima anche al naturale e con qualche chilo in più, non trovate?

Impostazioni privacy